![]()
#46
30-10-07 22:48
![]()
sam fisher84 ![]()
#49
30-10-07 23:29
io quando facevo sega da solo, e lo facevo spesso, mi organizzavo così: una bella colazione al bar e lettura della gazzetta e giornali vari (poi al bar qualke mio amico ke a sua volta aveva fatto sega c' era quasi sempre), giro al centro commerciale, possibilmente dove ci sono postazioni x giocare alle varie console...se invece nn avevo voglia di fare niente mi pigliavo qualke rivista e mi mettevo in un parcheggio (mi è anke capitato di mettermi nello stesso parcheggio della scuola) a leggere in santa pace ascoltando un po' di musica...cmq se nn hai la macchina le opportunità si dimezzanoGiovedì, venerdì e sabato saranno vacanza a scuola e quindi pensavo di allungare le vacanze di un giorno. In realtà domani non è una giornata molto pesate ma dato che non ho mai fatto X, domani mi sembra la giornata adatta! ^_^
Non so dove passare la giornata però. Ovviamente a casa non posso tornare e non mi va di stare in giro. Nessuno vuol fare X con me quindi devo rimanere solo, ma solo dove?
Non mi sembra contrario al regolamento, dato che non si tratta di nulla di illegale (non frequento + la scuola dell'obbligo).
Ciau![]()
![]()
Carmine_XX ![]()
#50
30-10-07 23:44
Sai che balle a stare 5 ore da soloGiovedì, venerdì e sabato saranno vacanza a scuola e quindi pensavo di allungare le vacanze di un giorno. In realtà domani non è una giornata molto pesate ma dato che non ho mai fatto X, domani mi sembra la giornata adatta! ^_^
Non so dove passare la giornata però. Ovviamente a casa non posso tornare e non mi va di stare in giro. Nessuno vuol fare X con me quindi devo rimanere solo, ma solo dove?
Non mi sembra contrario al regolamento, dato che non si tratta di nulla di illegale (non frequento + la scuola dell'obbligo).
Ciau
Tanto vale, se non è una giornata pesante, stare a scuola.
Pensa a me che domani invece ho il compito di latino, mavaff...
Comunque al limite consiglierei di andare tipo in un qualche centro commerciale, se ce ne sono![]()
![]()
sam fisher84 ![]()
#51
30-10-07 23:58
io preferivo bigiare da solo, anke xkè se mi tiravo dietro qualke compagno al massimo si andava x negozi, cosa ke odio...tanto valeva andare a scuola. almeno se bigiavo da solo facevo quello ke volevo...mi diverto con me stesso![]()
![]()
Airjordan14 ![]()
#52
31-10-07 00:25
e pensare che fra 6 ore precise devo stare in piedi che devo prendere il treno per l'universita8(
![]()
Alpha e Omega ![]()
#53
31-10-07 00:46
quello che penso pure io... a volte la mattina mi dicono "dai vieni con noi a Mantova" e robe del genere... ma che diavolo, già mi sono alzato al mio solito orario, tantovale che me ne vado a scuola ormai. Se propio stò a letto la mattina. boh... contenti loro.
El.Mariachi #54
31-10-07 01:27
Ma vai a scuola, piuttosto...
Io oggi non avevo per niente voglia di entrare. Sonno, noia, e sonno erano le cause principali.
Insomma, sta di fatto che su cinque ore, tre ore le abbiamo passate vedendo un film, e le altre due in laboratorio d'informatica.
Merito mio che ho convinto i professori.
-VX- ![]()
#57
31-10-07 14:05
Oggi mi hanno scoperto per la prima volta(qualche profe deve avermi visto allontanarmi da scuola, i miei amici me lo hanno riferito)... ovviamente avevo un piano di riserva e lo ho attuato... Ne uscirò con le mani pulite... come al solito :P (giustifica di mia mamma o del dottore, anche se sono maggiorenne: sono stato male e sono tornato a casa per non farmi 6 ore d'inferno)