Computer Nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Computer Nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Anfame
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    331

    Freccia Computer Nuovo

    Ciao a tutti!!
    come avrete intuito dal titolo ho intenzione di comprarmi un pc nuovo!
    e quando dico nuovo intendo NUOVO,dal processore alla scheda grafica,dalla RAM alla scheda madre...insomma un pc nuovo
    Premesso che nn sono molto pratico in specifiche tecniche dei vari componenti vi faccio presente che questo computer sarà usato soprattutto per giocare(ovvio),e visto che ormai sono usciti tutti questi giochi "next gen" vorrei essere preparato
    Per concludere accetterei molto volentieri qualsiasi consiglio per assemblare il mio prossimo computer!!

  2. #2
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    quale è il budget?
    questo è ottimo
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



  3. #3
    Utente L'avatar di miky1989
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.742
    Io ti consiglierei di aspettare dopo Gennaio, anch'io infatti faccio così..
    Perchè? Usciranno nuovi hardware, e quelli attualmente sul mercato caleranno molto di prezzo, oppure allo stesso dei medesimi, ne troverai altri, ma decisamente migliori!

    Se hai un altro pc, meglio pazientare un altro pò.. ne varrà la pena, fidati!
    Cmq sei libero di fare ciò che vuoi, il mio era solo un consiglio, se ti serve prendilo anche ora! Ah, ma quanto vorresti spendere? In base a questo gli altri ti faranno la configurazione ^_*

  4. #4
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Vero e un buon pc, stranamente a ottimo prezzo anche se (credo) preassemblato,pero se puoi meglio mettere 8800 gt

  5. #5
    alnews
    Ospite
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    Vero e un buon pc, stranamente a ottimo prezzo anche se (credo) preassemblato,pero se puoi meglio mettere 8800 gt
    Non credo che i preassemblati montito LC-Power e siano così ben bilanciati.
    E poi i prezzi sono abbastanza normali (a volte un po' sopra, a volte un po' sotto la media; tranne per alcuni piccole differenze il mio nuovo PC e quello linkato sono praticamente uguali, il mio l'ho pagato 820€.
    Concordo per la scheda video, se è vero quello che dicono la 8800gt conviene davvero.

  6. #6
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Aspetta almeno a inizio Dicembre.. così potrai valutare le nuove schede sia di nvidia (8800GT con nuovi dissipatori) e Ati (hd 3870).. E se non sbaglio il 19 Novembre dovrebbero pure presentare le nuove cpu Amd "Phenom"

  7. #7
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione boseebose Visualizza Messaggio
    quale è il budget?
    questo è ottimo
    Come detto dagli altri,e a meno che non implodano tipo peak,la gt va sostituita alla gts

    Citazione miky1989 Visualizza Messaggio
    Io ti consiglierei di aspettare dopo Gennaio, anch'io infatti faccio così..
    Perchè? Usciranno nuovi hardware, e quelli attualmente sul mercato caleranno molto di prezzo, oppure allo stesso dei medesimi, ne troverai altri, ma decisamente migliori!

    Se hai un altro pc, meglio pazientare un altro pò.. ne varrà la pena, fidati!
    Cmq sei libero di fare ciò che vuoi, il mio era solo un consiglio, se ti serve prendilo anche ora! Ah, ma quanto vorresti spendere? In base a questo gli altri ti faranno la configurazione ^_*
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Aspetta almeno a inizio Dicembre.. così potrai valutare le nuove schede sia di nvidia (8800GT con nuovi dissipatori) e Ati (hd 3870).. E se non sbaglio il 19 Novembre dovrebbero pure presentare le nuove cpu Amd "Phenom"
    Aspettare aspettare aspettare...si aspetta solo se si può avere un budget di olto superiore o se ci sono ottime uscite a breve,le nuove uscite e i cali di prezzo ci saranno sempre...aspettare a gennaio? a gennaio ci saranno nuove prospettive per aprile e così via....imho poche seghe mentali e se ci si sente pronti si acquista in tranquillità.

    autore: devi dare un budget,un tetto massimo,così ti posso fare una cofig da 500€ piuttosto che una da 1800€,dai un budget e io preparerò il max per quella cifra(che scritta a supereroe).Ovvio che se intendi giocare al "nuovo" e al "futuro" la cifra non dovrà essere inferiore a 750/800€.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  8. #8
    Utente L'avatar di Anfame
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    331
    Citazione boseebose Visualizza Messaggio
    quale è il budget?
    questo è ottimo
    Scusate,è vero ho dimenticato i money
    Cmq ho messo da parte 1000 euro(forse sono troppi?) e è possibile che qualche aiutino arrivi anche dalla famiglia
    Cmq ve lo ripeto che userò il pc soprattutto x giocare..
    Tenete conto che vorrei giocare senza problemi a GTA 4(quando uscir&#224,
    a Gears of War(quando uscir&#224,Crysis......insomma a tutti i giochi veramente pesanti
    a un livello di dettaglio alquanto decente!
    Ultima modifica di Anfame; 31-10-2007 alle 09:09:31

  9. #9
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Come detto dagli altri,e a meno che non implodano tipo peak,la gt va sostituita alla gts





    Aspettare aspettare aspettare...si aspetta solo se si può avere un budget di olto superiore o se ci sono ottime uscite a breve,le nuove uscite e i cali di prezzo ci saranno sempre...aspettare a gennaio? a gennaio ci saranno nuove prospettive per aprile e così via....imho poche seghe mentali e se ci si sente pronti si acquista in tranquillità.

    autore: devi dare un budget,un tetto massimo,così ti posso fare una cofig da 500€ piuttosto che una da 1800€,dai un budget e io preparerò il max per quella cifra(che scritta a supereroe).Ovvio che se intendi giocare al "nuovo" e al "futuro" la cifra non dovrà essere inferiore a 750/800€.
    Non è assolutamente vero.. Perchè qui si parla di cambi generazionali sia per quanto riguarda le cpu, sia per quanto riguarda le VGA... E non è un cambio da poco... Si cambia per quanto riguarda socket, processo produttivo, nuova serie, ecc.. Oltretutto ci sarà un notevole ridimensionamento di prezzi (ecco perchè si consiglia di aspettare)..

    Al contrario, tra Gennaio ed Aprile magari le cose si saranno stabilizzate.. usciranno si nuovi proci, ma solo modifiche delle precedenti.

  10. #10
    Utente L'avatar di Anfame
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    331
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Non è assolutamente vero.. Perchè qui si parla di cambi generazionali sia per quanto riguarda le cpu, sia per quanto riguarda le VGA... E non è un cambio da poco... Si cambia per quanto riguarda socket, processo produttivo, nuova serie, ecc.. Oltretutto ci sarà un notevole ridimensionamento di prezzi (ecco perchè si consiglia di aspettare)..

    Al contrario, tra Gennaio ed Aprile magari le cose si saranno stabilizzate.. usciranno si nuovi proci, ma solo modifiche delle precedenti.
    Cmq io vorrei comprarlo prima di natale!!
    Se mi date qualche consiglio è possibile ke me lo compro anche entro le prossime settimane

  11. #11
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    penryn e 8800 GT.
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  12. #12
    Utente L'avatar di Anfame
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    331
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    penryn e 8800 GT.
    E che diavolo è penryn?

  13. #13
    Utente L'avatar di miky1989
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.742
    dovrebbero essere la nuova serie di processori di AMD..

  14. #14
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Non è assolutamente vero.. Perchè qui si parla di cambi generazionali sia per quanto riguarda le cpu, sia per quanto riguarda le VGA... E non è un cambio da poco... Si cambia per quanto riguarda socket, processo produttivo, nuova serie, ecc.. Oltretutto ci sarà un notevole ridimensionamento di prezzi (ecco perchè si consiglia di aspettare)..

    Al contrario, tra Gennaio ed Aprile magari le cose si saranno stabilizzate.. usciranno si nuovi proci, ma solo modifiche delle precedenti.
    Ad Aprile usciranno nuove vga dx10.2 e sarà il caso aspettare quelle...poi saranno ottimizzate le ddr3...poi i dischi sataIII.. e poi il ciclo riprende...le cose non cambiano da bianco a nero,da medio e ottimo,le uscite delle componenti sono apposta spalmate in tutto l'anno.



    Citazione Anfame Visualizza Messaggio
    Cmq io vorrei comprarlo prima di natale!!
    Se mi date qualche consiglio è possibile ke me lo compro anche entro le prossime settimane
    Ora edito e ti faccio un paio di config per darti un'idea

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  15. #15
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Ad Aprile usciranno nuove vga dx10.2 e sarà il caso aspettare quelle...poi saranno ottimizzate le ddr3...poi i dischi sataIII.. e poi il ciclo riprende...le cose non cambiano da bianco a nero,da medio e ottimo,le uscite delle componenti sono apposta spalmate in tutto l'anno.





    Ora edito e ti faccio un paio di config per darti un'idea
    Si ok, ma vuoi mettere dx 10.1 e 10.2 (che alla fine non sarà così) con amd AM2--> k10 Phenom oppure Intel Core Duo--> Penryn?? Stessa cosa ati 2900--> 3800 e nvidia 8800 vecchie-->> 8800 nuove?? Stessa storia per le schede madri.. e che dire dei prezzi?? A me queste modifiche paiono molto maggiori, di quanto possa succedere clon sata II o sata III.. che alla fine è quasi la stessa cosa...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •