Metal Gear Solid 4 ritardata (e che palle)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 136

Discussione: Metal Gear Solid 4 ritardata (e che palle)

Cambio titolo
  1. #1
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194

    Metal Gear Solid 4 ritardata (e che palle)

    Konami ha annunciato che l'uscita di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, ultimo capitolo della saga, è ora prevista per il secondo trimestre del 2008.

    "La decisione del rinvio del titolo è stata presa in modo da poter apportare ulteriori miglioramenti alla qualità del gioco, e poter dare un divertimento maggiore agli utenti di tutto il mondo."

    cioè che palle, e mo?
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione belzebub Visualizza Messaggio
    Konami ha annunciato che l'uscita di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, ultimo capitolo della saga, è ora prevista per il secondo trimestre del 2008.

    "La decisione del rinvio del titolo è stata presa in modo da poter apportare ulteriori miglioramenti alla qualità del gioco, e poter dare un divertimento maggiore agli utenti di tutto il mondo."

    cioè che palle, e mo?
    Secondo il mio personalissimo parere è un'operazione economica. Payton aveva dichiarato che il gioco era tranquillamente in tempo per inizio 2008, ma evidentemente Konami preferisce mettere a bilancio MGS4 non in questo anno fiscale, ma nel prossimo, dato che l'anno fiscale finisce proprio il 31 marzo. Quindi lo ha spostato probabilmente di uno-due mesi non più, dato che il secondo trimestre è aprile-maggio-giugno è altamente probabile che il gioco esca tra aprile e maggio, dato che i mesi estivi di solito sono nulli in ambito VG.
    Ultima modifica di irriducibile87; 31-10-2007 alle 09:00:21
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  3. #3
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    a ok, pero' noi rimaniamo inculati.

    OT oggi vado al derby irr
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  4. #4
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione belzebub Visualizza Messaggio
    Konami ha annunciato che l'uscita di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, ultimo capitolo della saga, è ora prevista per il secondo trimestre del 2008.

    "La decisione del rinvio del titolo è stata presa in modo da non far rientrare gli incassi delle vendite di MGS4 nel bilancio dell' anno fiscale 2008."
    La domanda e': se avevi mentito sull' effettiva data di uscita, perchè dirlo due mesi prima di Natale? Non potevi aspettare che la gente comprasse PS3 convinta di trovare MGS4 poco dopo, e poi fregare tutti con il rinvio? Mah.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione belzebub Visualizza Messaggio
    a ok, pero' noi rimaniamo inculati.
    Come sempre, purtroppo.
    Cmq non è sto grande ritardo da marzo a aprile-maggio.


    OT oggi vado al derby irr
    Beato te. Io non posso andare, da l'altroieri sera ho la febbre a 39. Meno male che ho aspettato a fare il biglietto.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    La domanda e': se avevi mentito sull' effettiva data di uscita, perchè dirlo due mesi prima di Natale? Non potevi aspettare che la gente comprasse PS3 convinta di trovare MGS4 poco dopo, e poi fregare tutti con il rinvio? Mah.
    A Konami di Sony non frega un cazzo
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  7. #7
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione irriducibile87 Visualizza Messaggio
    A Konami di Sony non frega un cazzo
    MGS4 multi? E' quello che dicono in molti su neogaf. Che poi lo dicono solo per sfottere ok.

  8. #8
    Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Caccaserta
    Messaggi
    4.761
    più si fa aspettare, e più mi rendo conto che mgs4 sarà il gioco che tutti stiamo aspettando.


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    MGS4 multi? E' quello che dicono in molti su neogaf. Che poi lo dicono solo per sfottere ok.
    No, non dico sia multi, solo che a loro di quanto vende PS3 non gliene frega un cazzo, daro che tanto chi vuole MGS4 poi si compra insieme anche la PS3.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione MIGLIOMAN Visualizza Messaggio
    più si fa aspettare, e più mi rendo conto che mgs4 sarà il gioco che tutti stiamo aspettando.
    Io sicuramente sì.
    Sono uno di quei noob ignoranti da quattro soldi ( ) che considera Kojima un genio.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  11. #11
    loaldnt
    Ospite
    sta storia mi puzza un pochino
    non erano loro ad aver detto che da un certo punto in poi si sarebbero smazzati per farlo uscire entro la data prevista, senza perdersi in altri pensieri?

  12. #12
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione MIGLIOMAN Visualizza Messaggio
    più si fa aspettare, e più mi rendo conto che mgs4 sarà il gioco che tutti stiamo aspettando.
    Io invece sono d'accordissimo con Irriducibile. MGS4 sarebbe lo stesso titolo sia a Marzo che a Maggio-Giugno, senza un minimo ritocco. Lo fanno solo per evitare di dover dichiarare gli incassi (si spera buoni) di MGS4 in quest' anno fiscale.

    La domanda e': saranno pazzi abbastanza da farlo uscire in Estate, periodo in cui i videogames non vendono un pene, o si limiteranno a farlo slittare ad Aprile, massimo Maggio?

    Sono uno di quei noob ignoranti da quattro soldi ( ) che considera Kojima un genio.
    Quoto.

    "De vulpe et uva" (cit.)

  13. #13
    the Patriot992
    Ospite
    Anche MGS3 è stato rimandato più volte ed è stato un gran capolavoro...

  14. #14
    vae victis L'avatar di Lestat.
    Registrato il
    08-05
    Località
    Molfetta (BA)
    Messaggi
    3.963
    Bhè sinceramente, con tutti i giochi che avrò da comprare non è che mi dispiace poi tanto.

  15. #15
    peru90
    Ospite
    Inutile discuterne... Preferisco avere un METAL GEAR come si deve tre mesi dopo piuttosto che un PES subito, ma pieno di difetti, voi no?

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •