Deep purple in concerto a Pordenone!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Deep purple in concerto a Pordenone!

Cambio titolo
  1. #1
    stavate parlando di me?..
    Ospite

    Deep purple in concerto a Pordenone!

    più figo di così! i deep purple fanno un concerto il 9 novembre in friuli venezia giulia , a pordenone , il biglietto è di 30€ + 4,50€ i diritti d'autore! visto ke io vivo in friuli , a ronchi ( prov. di Gorizia) , ci vado assolutamente! Per gli interessati, il concerto si tiene alle 21.00 al palasport forum. Se ne volete sapere di più postate o mandatemi una Mp.
    " it's BUUUUUUURN!!!"

  2. #2
    phantom lord
    Ospite
    ma fanno solo quella data o anche altre qui in italia?

    se ci fosse un concerto più vicino ci andrei volentieri

  3. #3
    Dante989
    Ospite
    Tornano in Italia?Bene,io li ho sentiti nel 2003.Quando hanno fatto il tour in primavera ho conosciuto Ian Paice e Roger Glover

  4. #4
    phantom lord
    Ospite
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Tornano in Italia?Bene,io li ho sentiti nel 2003.Quando hanno fatto il tour in primavera ho conosciuto Ian Paice e Roger Glover
    ehilà dante...

    beato te...io non li ho mai visti

  5. #5
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Già visti l'anno scorso a luglio, a Cattolica. Gran concerto nonostante il vecchio Ian non è più così in forma

  6. #6
    phantom lord
    Ospite
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    Già visti l'anno scorso a luglio, a Cattolica. Gran concerto nonostante il vecchio Ian non è più così in forma
    purtroppo l'età e il resto lo hanno condannato...ma fa lo stesso se arriva alla decenza i DP spaccano ancora dal vivo

  7. #7
    Dante989
    Ospite
    Citazione phantom lord Visualizza Messaggio
    ehilà dante...

    beato te...io non li ho mai visti
    Bella lì phantom!!
    Si può dire che fu il mio primo concerto,avevo 13 anni
    Suonavano dove abito io(peraltro in un posto che ha un'acustica eccezionale),e furono parecchio bravi,è da lì che ho iniziato ad ascoltare il rock.Anche senza Lord e Blackmore furono grandi,i loro sostituti fanno il loro lavoro molto bene IMHO.

    Però non hanno fatto Child in Time.Probabile che Gillan non ci arrivi più,gli anni si fanno sentire anche per lui...
    Ultima modifica di Dante989; 1-11-2007 alle 15:12:54

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Morteregno, in campagna
    Messaggi
    3.586
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Bella lì phantom!!
    Si può dire che fu il mio primo concerto,avevo 13 anni
    Suonavano dove abito io(peraltro in un posto che ha un'acustica eccezionale),e furono parecchio bravi,è da lì che ho iniziato ad ascoltare il rock.Anche senza Lord(pace all'anima sua) e Blackmore furono grandi,i loro sostituti fanno il loro lavoro molto bene IMHO.

    Però non hanno fatto Child in Time.Probabile che Gillan non ci arrivi più,gli anni si fanno sentire anche per lui...
    Mica è morto Lord!

  9. #9
    Don't touch my Jackson L'avatar di A. Crowley
    Registrato il
    12-06
    Località
    Pavia Messaggi:666.666
    Messaggi
    1.005
    Ma noooo...a parte la distanza ci sarei andato comunque, però per quel giorno ho già prenotato i biglietti per andare a vedere DiAnno con i Children of Damned

  10. #10
    Dante989
    Ospite
    Citazione zuzzurro Visualizza Messaggio
    Mica è morto Lord!
    Ops,che erroraccio...Scusate!!!!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    si ma nella formazione odierna n c'è lord....

  12. #12
    Dante989
    Ospite
    Citazione nellob Visualizza Messaggio
    si ma nella formazione odierna n c'è lord....
    Si,Lord lasciò il gruppo mi sembra a metà anni '90(se ho sbagliato correggetemi).Però Don Airey che l'ha sostituito e Steve Morse che ha sotituito Blackmore non sono male,anzi...

  13. #13
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.835
    Citazione stavate parlando di me?.. Visualizza Messaggio
    più figo di così! i deep purple fanno un concerto il 9 novembre in friuli venezia giulia , a pordenone , il biglietto è di 30€ + 4,50€ i diritti d'autore! visto ke io vivo in friuli , a ronchi ( prov. di Gorizia) , ci vado assolutamente! Per gli interessati, il concerto si tiene alle 21.00 al palasport forum. Se ne volete sapere di più postate o mandatemi una Mp.
    " it's BUUUUUUURN!!!"
    checculo-friulani-maledetti-beati-voi

  14. #14
    Utente L'avatar di Linkissimo
    Registrato il
    02-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    867
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Si,Lord lasciò il gruppo mi sembra a metà anni '90(se ho sbagliato correggetemi).Però Don Airey che l'ha sostituito e Steve Morse che ha sotituito Blackmore non sono male,anzi...
    Dire che Steve Morse "non è male" non basta, a Blackmore ha da invidiare solo la fama e il fatto di essere nato 9 anni prima, con tutto il rispetto per il grande Ritchie.
    I Deep li ho visti ad Andria a marzo, un grande concerto, rimpiango solo di essere rimasto sugli spalti.

  15. #15
    Dante989
    Ospite
    Citazione Linkissimo Visualizza Messaggio
    Dire che Steve Morse "non è male" non basta, a Blackmore ha da invidiare solo la fama e il fatto di essere nato 9 anni prima, con tutto il rispetto per il grande Ritchie.
    I Deep li ho visti ad Andria a marzo, un grande concerto, rimpiango solo di essere rimasto sugli spalti.
    Per "non male" intendevo questo...
    E' un gran chitarrista,quando li vidi nel 2003 mi ha shockato.

    Cmq anche io sono rimasto sui palchetti(suonavano in un anfiteatro),avrei pagato oro per andar giù sul parterre...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •