Problema con Two Worlds
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con Two Worlds

Cambio titolo
  1. #1
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859

    Problema con Two Worlds

    Allora, vado subito al sodo.

    Installo il gioco. Dopodichè clicco l'exe per giocarci e non parte. Mi dice qualcosa tipo ''non trovo il file x3daudio.dll'', e lì per lì rimango disorientato dal linguaggio alieno. Poi ho il grande lampo di genio di cercare su google sto coso che mi manca e se magari si può scaricare. Ci azzecco, lo trovo, e faccio anche la furba mossa di metterlo nella directory del gioco (di computer non capisco granchè, quindi perdonatemi se mi vanto di cose simili, ma per me sono colpi di genio ). Riprovo a farlo partire e mi chiede un altro file .dll.
    Evvabbè, ormai ce so abituato. In tutto me ne chiede tre. Alla fine, cliccato Two World.exe per la quarta volta, parte il proverbiale sfondo nero a tutto schermo, e sono lì lì per eiaculare.
    Ma lo sfondo nero rimane inesorabilmente nero.

    Qualcuno ha un'idea di come si possa risolvere? (ho anche installato la patch 1.4, nel caso serva saperlo)
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    aggiorna le directx e installa tutti i programmi dal disco di installazione quali Visual C++ Runtime e resto; non dimenticare anche i driver


  3. #3
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    aggiorna le directx e installa tutti i programmi dal disco di installazione quali Visual C++ Runtime e resto; non dimenticare anche i driver

    Allora...Directx ho provato a scaricare la 10 alpha e mi sembra vada (ma comunque visto che mi sembra na versione abbastanza recente immagino basti la 9 no?), Visual C++ e Runtime trovati e installati;
    I...driver?

    Edit: ho riprovato dopo le recenti installazioni ma fa come prima...
    Ultima modifica di Doc Manhattan; 1-11-2007 alle 11:14:33
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  4. #4
    Utente L'avatar di Pilza
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.233
    Anche a me a volte è successo che lo schermo rimaneva nero, pero dopo un bel po si caricava...

  5. #5
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    In effetti non ho mai aspettato più di 2 minuti...però non è normale che ci metta così tanto
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  6. #6
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    prova ad aspettare può darsi che la 2° volta che lo avvia non si ripetà il problema
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  7. #7
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    scommetto che il gioco non è originale, vero?

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •