![]()
#151
13-11-07 15:42
![]()
Metalmark ![]()
#151
13-11-07 15:42
Avviso ai naviganti: il multiplayer non è mica solo online. Io al primo Halo ho giocato 200 ore contate in plit screen.Standard che sta venendo fuori? Online gioca 1/4 di chi compra e non si parla di paesi come l'Italia che non fanno proprio testo, ne di Eldacar che non va online (su Xbox appunto, per impossibilità al momento, non perchè non abbia mai avuto il Live)
Il multiplayer non è uno standard e non lo sarà ancora per molto, non scadete tutti nello stesso errore
![]()
Skymouth ![]()
#152
13-11-07 16:29
Sostanzialmente concordo con quello che scrivi, ma come al solito trovo una sproporzione tra le parole e il voto. Assegni un 9 a un titolo dove porti un bel 10 al multy e, secondo me dalle tue parole un 6, massimo 7 al single. Quindi partendo da queste considerazioni il nove è esagerato. Per 9 io mi aspetto un prodotto che sia vicino a un capolavoro, con si alcune pecche ma che non inficiano la qualità elevata del prodotto. invece da come giudichi il single, e su alcuni aspetti ti quoto pienamente, non è certamente un gioco da 9. Effettivamente il voto lascia il tempo che trova, molto meglio leggere la recensione ed essere noi a dare un giudizio.Posso risponedere io per Halo 3? scusate se mi intrometto, mha Halo 3 è un gioco da 9, dico questo per svariati motivi, partiamo dalla grafica, iniziando col gioco vediamo soldati, con una povertà di poligoni immensa e un bug incredibile delle ombre sfalsate sui volti, diciamo che i modelli poligonari dei marine potrebbe gestirli tranquillamente una vecchia Xbox, detto questo Halo3 graficamente è il prodotto + altalenante che ho mai visto, ma levando la grafica, mi tocca analizzare il single player, 6 ore di single mi sembrano decisamente poche, e se mi fermassi ad analizzare il gioco per il single gli darei 7, nn innova, nn prova nemmeno a farlo, a tratti mi sembrava di giocare al primo Halo, passiamo al multy, il + bello mai visto su console per quanto riguarda un FPS imho, con modalità cinema, possibilità di fare filmati e screen e un interazione veramente ottima, contornato da molte modalità differenti, il multy è da 10, nulla si avvicina ad Halo 3 per questo aspetto..... mha io dico, che nn basta un multy perfetto per dare 10 ad un gioco, anzi, il multy come la vedo io è "un qualcosa in +" visto che nn è ccessibile a tutti e se facciamo una media, single + multy Halo 3 nn è assolutamente da 10, dai nn scherziamo, siamo difronte ad un buonissimo titolo, ma ha i suoi bei difetti, io Halo 3 lo ho finito in 2 serate, dato ceh lavoro tutti i giorni fino alle 8 di sera... quindi nn sò voi, ma mi ha lasciato l'amaro in bocca, sicuramente un buon titolo, ma divinizzato come nn mai.
![]()
Zio Gigietto ![]()
#154
13-11-07 16:33
Beh, ci sono circa 10 milioni di Xbox 360 nel mondo, oltre 6 milioni sono abbonate al Live.Standard che sta venendo fuori? Online gioca 1/4 di chi compra e non si parla di paesi come l'Italia che non fanno proprio testo, ne di Eldacar che non va online (su Xbox appunto, per impossibilità al momento, non perchè non abbia mai avuto il Live)
Il multiplayer non è uno standard e non lo sarà ancora per molto, non scadete tutti nello stesso errore
Penso sia ora di considerarla una realtà in via di evoluzione più che di sviluppo.
![]()
Eldacar ![]()
#155
13-11-07 19:19
Le Xbox sono un po' di più, gli account un po' di meno. E gli account Live conteggiati includono quelli Xbox "prima mandata" non solo quelli 360. Si tratta sempre di 1/4 come ti muovi ti muovi. Che poi sia una realtà in via d'evoluzione, per carità. Ci mancherebbe che si dicesse il contrario![]()
![]()
alam1.1 ![]()
#157
13-11-07 19:30
Più che altro come chiedere l'uovo e la gallina contemporaneamente. C’è bisogno di tempo per maturare un risultato, figuriamoci più d’uno.
Per come la vedo io potrebbero evitare di ritenere esaurito un argomento in appena due (ma anche tre o quattro colonne) o comunque in un solo numero, in un solo articolo (le anteprime non contano, sono fuffa a prescindere). Non sarebbe male riparlarne il mese dopo, approfondire, rivalutare, ed ecco che in questo caso i box di cui parli ci starebbero benissimo.
Perciò mantenendo il tuo esempio: prima l'uovo, caldo appena covato, giusto ciò che sembra essere in quella forma “embrionale”. Il mese successivo la gallina in tutto il suo splendore, la reale versione che si manifesta in modo chiaro ed inequivocabile: in questo caso i "giurati" che con le loro palettine (i boxettini dedicati) valutano la pennuta in passerella. Infine a mesi di distanza si va di retrospettiva, che come si dice quand'è vecchia fa buon brodo.
P.S. Zzap! regnava, anche se onestamente, nonostante l'indiscussa validità, il peso degli anni si sentono: prova a rileggere qualcosa… comunque, sempre sia lodato, in fondo la fede è fede
Cosa che già avviene ora, cn esaurienti anteprime e successivamente, esaurienti recensioni. Riguardo a Zzap! io parlavo dell' impostazione delle recensioni, nn della effettiva qualità! L' impostazione a mio avviso era perfetta:
-La recensione, cn commenti sul gioco
-I voti per i maniaci dei numeri
-breve commento di vari recensori, per farsi un' idea di più gusti
Dici che la cosa nn sarebbe fattibile ora? Pensi che in sede di preparazione di un numero, il tal gioco sia solo ed esclusivamente visionato da una sola persona...credi per esempio che su PSM, Uncharted lo abbia giocato solo ed esclusivamente Salvano?....Un' altro recensore, il tempo di buttare giù 5 righe per dire "Sono daccordo" o "Nn sono daccordo" nn lo può trovare?...
![]()
Zio Gigietto ![]()
#158
13-11-07 21:17
Non puoi però impedire di considerare il multiplayer del gioco solo perchè non ne puoi usufruire, il recensore ha l'obbligo di parlare del gioco a tutto campo per dare l'idea più precisa possibile.Le Xbox sono un po' di più, gli account un po' di meno. E gli account Live conteggiati includono quelli Xbox "prima mandata" non solo quelli 360. Si tratta sempre di 1/4 come ti muovi ti muovi. Che poi sia una realtà in via d'evoluzione, per carità. Ci mancherebbe che si dicesse il contrario
Se poi l componente multiplayer è puiù o meno vasta del gioco in singolo, quello sarà un dettaglio da tenere in considerazione per te e chi non può usufruire del gioco online.
![]()
Fasonaminonino ![]()
#159
14-11-07 00:19
![]()
Zio Gigietto ![]()
#160
14-11-07 01:33
![]()
maxlee ![]()
#161
14-11-07 13:29
Sto voto mi fa tanto lucine bluastre per le zanzare, ipno-number, gira gira non ci si riesce a staccarsi; metti una di queste lampade davanti all'ingresso e attirerai sì tanti zanziutenti peccato che poi li vedrai sostare ore e ore là davanti ad ammirare sta insegna tutti presi e poco intenzionati ad entrare nel locale recensione che avrebbe dovuto essere lo scopo di averli attirati in quel modo.
![]()
Stefano Lucchi ![]()
#162
14-11-07 13:52
oggi mi è arrivato il numero 6, mai arrivato così in fretta. Il numero 5 lo sto ancora aspettando. Semplicemente scandaloso.
ah, devo proprio dirlo:
BEST. COVER. EVAH.
![]()
Fasonaminonino ![]()
#164
14-11-07 15:39
ero ironico
non si tratta di togliere il voto, il numero rimane, se vi da fastidio non leggetelo. A scuola ci hanno abituato che un 10 non va sempre assegnato a chi dimostra la perfezione assoluta. Nè per questo si urla allo scandalo o ad un errore di valutazione. Il voto di halo è stato evidentemente l'occasione per dimostrare il distacco da tutte quelle testate che reputano un 10 un voto inarrivabile, un sogno utopico che diventa un peso perché rimane sempre nel cassetto, anche quando davvero si ha la volontà di mostrarlo, la paura è di issare ancora più polemiche di quanto non abbia fatto game pro schiaffandovelo subito nei primissimi numeri. E' la stessa logica su cui si basa una delusione dopo l'esagerazione di hype.
Con il numero 6 Game pro ha ribadito la sua posizione, 10=Halo 3 è volutamente controverso, per Metalmark un messaggio alla "Chi vuole capire capisca". un 10 a Orange box, aldillà dell'indiscusso merito del titolo, ha lo stesso significato.
Il 10 perde il valore di irraggiungibilità, non gridate allo scandalo per favore, qualcosa mi dice che vi posso assicurare che quando la vera utopia arriverà su questa terra, game pro avrà modo di farcelo capire comunque.