RE4 non parte con vista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: RE4 non parte con vista

Cambio titolo
  1. #1
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800

    RE4 non parte con vista

    oh da qundo uso vista quante bestemmie...cmq volevo chiedere aiuto perchè non mi parte resident evil 4.io ho installato tutto perfettamente e alla fine quando faccio gioca esce il solito messaggino da Windows Microsoft dicendomi che il programma ha smesso di funzionare.Preciso che su xp il gioco và perfettamente. Questo messaggino esce spesso,anche quando uso altri programmi tipo itunes o cose del genere...qualcuno sa dirmi perchè e come risolverlo?grazie



  2. #2
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    Citazione Leviathan88 Visualizza Messaggio
    oh da qundo uso vista quante bestemmie...cmq volevo chiedere aiuto perchè non mi parte resident evil 4.io ho installato tutto perfettamente e alla fine quando faccio gioca esce il solito messaggino da Windows Microsoft dicendomi che il programma ha smesso di funzionare.Preciso che su xp il gioco và perfettamente. Questo messaggino esce spesso,anche quando uso altri programmi tipo itunes o cose del genere...qualcuno sa dirmi perchè e come risolverlo?grazie
    a me succedeva con devil may cry 3. Ho risolto facendo l'installazione minima. Prova





  3. #3
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Mattiakly Refreg Visualizza Messaggio
    a me succedeva con devil may cry 3. Ho risolto facendo l'installazione minima. Prova
    ok grazie allora adesso lo disinstallo e riprovo a reinsallarlo....ma cosa intendi per installazione minima? lo sto reinstalando ma nn ti fa scieglere quale installazione fare...ho sbagliato qualcosa?



  4. #4
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Leviathan88 Visualizza Messaggio
    oh da qundo uso vista quante bestemmie...cmq volevo chiedere aiuto perchè non mi parte resident evil 4.io ho installato tutto perfettamente e alla fine quando faccio gioca esce il solito messaggino da Windows Microsoft dicendomi che il programma ha smesso di funzionare.Preciso che su xp il gioco và perfettamente. Questo messaggino esce spesso,anche quando uso altri programmi tipo itunes o cose del genere...qualcuno sa dirmi perchè e come risolverlo?grazie
    Hai provato con la compatibilità?

  5. #5
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Leviathan88 Visualizza Messaggio
    ok grazie allora adesso lo disinstallo e riprovo a reinsallarlo....ma cosa intendi per installazione minima? lo sto reinstalando ma nn ti fa scieglere quale installazione fare...ho sbagliato qualcosa?
    Fermo: non disinstallare, vuol dire che il gioco non ha l'opzione di scelta dell'installazione, quindi è inutile reinstallare.

  6. #6
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Hai provato con la compatibilità?
    cioè? se è compatibile con vista? se è uscito verso febbraio 07 credo proprio di si. però potrei sbagliare visto che nn me ne intendo di ste cose



  7. #7
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Fermo: non disinstallare, vuol dire che il gioco non ha l'opzione di scelta dell'installazione, quindi è inutile reinstallare.
    già..e allora che faccio?



  8. #8
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    Citazione Leviathan88 Visualizza Messaggio
    già..e allora che faccio?
    lo so che è uscito a febbraio 2007 però è un titolo convertito da console(come devil may cry) e magari non ha la compattibilità con vista; se però quando lo reinstalli non ti fa scegliere se fare l'insallazione minima o completa non so che fare, cerca una patch di compatibilità





  9. #9
    Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.436
    oppure usa le verifica guidata della compatibilità prograami impostata su win xp...


  10. #10
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione freeman Visualizza Messaggio
    oppure usa le verifica guidata della compatibilità prograami impostata su win xp...
    eh?...xp?...io ho vista...scusa l'ignoranza ma mi diresti cm fare.grazie



  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    528
    ...compra una console...

    XD

    ok linciatemi...

  12. #12
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    Citazione Leviathan88 Visualizza Messaggio
    eh?...xp?...io ho vista...scusa l'ignoranza ma mi diresti cm fare.grazie
    clicca col destro sull'icona di RE4>proprietà>compatibilità>spunta la compatibilità con Windows XP SP2





  13. #13
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Jerico Visualizza Messaggio
    ...compra una console...

    XD

    ok linciatemi...
    ho la 360


    Citazione Mattiakly Refreg Visualizza Messaggio
    clicca col destro sull'icona di RE4>proprietà>compatibilità>spunta la compatibilità con Windows XP SP2
    ho provato ma dà lo stesso problema..grazie lostesso...

    cmq il gioco che nn va potrei anche sopportarlo ma il mio problema è che quell'avviso esce spesso dicendomi che vari programmi hanno smesso di funzionare e non riesco a trovare il motivo....a nessuna è capitato?



  14. #14
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    accade lo stesso anche a me, ma io ho xp

  15. #15
    Utente L'avatar di Super SaJiang89
    Registrato il
    07-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.112
    io ho vista e qualche volta è successo anche a me ...pero solo qualche volta per fortuna

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •