rygar87
Riporto direttamente le dichiarazioni di Ibra....
L'ADDIO - "
Juventini, fischiatemi pure, ma non è stata colpa mia se sono passato all'Inter. Gli scandali c'entrano poco, per mesi ho aspettato invano di rinnovare il mio contratto. Il d.s. Secco al telefono mi disse: se c'è un'altra squadra, non esitare. E allora se segno, esulto".
NELLA JUVENTUS - "
Le mie partite juventine a cui resto più affezionato sono quelle contro l'Inter: anche quella dei contrasti con il mio vice allenatore Mihajlovic e della cravatta a Cordoba. Ma la più bella resta quella dell'ottobre 2005. Vincevamo 2-0 già dopo 45': mamma mia come avevamo giocato quel primo tempo..."
L'INTER - "
Avevo detto che anche la società Inter doveva crescere, e così è stato: ora ha tutto per essere uno dei club più forti del mondo e non è un caso che io abbia firmato praticamente a vita. Sta uscendo il potenziale che avevo già visto quando la scelsi: è aumentato il rispetto degli altri, anzi l'Inter ha ottenuto il rispetto degli altri".
MANCINI - "
Un giorno Mancini mi ha chiamato nel suo ufficio, ha messo su un video di Van Basten e mi ha detto: Siediti e guarda. Studialo, impara i suoi movimenti, fai caso anche ai particolari. Ti servirà. Era un segnale: mi aiutava a capire in cosa potevo crescere. E momenti così te li ricordi per tutta la vita".
Sulla frase in grassetto non ha tutti i torti....

diciamo che l'Inter in questi ultimi 2 anni sta facendo un po' meno la figura della sfigata di turno...
e' anche vero pero' che se quest'anno non vince lo scudetto,
ha buone probabilita' di ritornare ad essere considerata lo "zimbello" della Serie A.... 
non vuol dire niente,bisogna vedere come andra il resto della stagione...adesso come organico non siamo messi benissimo...basti vedere tt gli infortuni...se si continua cosi anche a marzo,qnd la CL diventera piu impegnativa,sara dura tenere un buon passo anche in campionato..quindi certe cose le risparmierei x maggio...
tornando all articolo (gia postato nell inter club):
ibra deve segnare e andare a esultare sotto la curva rube