![]()
#31
02-11-07 11:30
![]()
Metal Demon ![]()
#31
02-11-07 11:30
![]()
Metal Demon ![]()
#33
02-11-07 13:30
Ho provato il demo d crysis e tutto mi è sembrato fuorchè finto! Invece se con una bufera d vento su 10 alberi ke incontra su 8 si staccano i rami senza spararci... o forse gli sparava? Nn ricordo![]()
![]()
EnrickSolt ![]()
#35
02-11-07 14:05
![]()
lordbertus ![]()
#36
02-11-07 14:08
E secondo me è questo il problema. Gli effetti, la fisica, la grafica ecc dovrebbero servire a rendere l'esperienza più immersiva, più realistica, più reale. Se un effetto o una feature supera la soglia della realtà (vera o relativa) allora diventa fine a sè stessa, diventa un vuoto orpello manieristico. E' questo che mi ha dato fastidio di Crysis, e che me lo fa ritenere un titolo vuoto e senza anima, e spero vivamente che non dia il via ad un trend di titoli sulla stessa linea. Il progresso tecnico dovrebbe essere asservito al gameplay (in ogni sua accezione), non viceversa.
Spero che Far Cry 2 si discosti nettamente da Crysis e Far Cry.
![]()
endeko ![]()
#37
02-11-07 14:22
Bravo Lord, ti quoto in toto. Nulla da aggiungere...E secondo me è questo il problema. Gli effetti, la fisica, la grafica ecc dovrebbero servire a rendere l'esperienza più immersiva, più realistica, più reale. Se un effetto o una feature supera la soglia della realtà (vera o relativa) allora diventa fine a sè stessa, diventa un vuoto orpello manieristico. E' questo che mi ha dato fastidio di Crysis, e che me lo fa ritenere un titolo vuoto e senza anima, e spero vivamente che non dia il via ad un trend di titoli sulla stessa linea. Il progresso tecnico dovrebbe essere asservito al gameplay (in ogni sua accezione), non viceversa.
Spero che Far Cry 2 si discosti nettamente da Crysis e Far Cry.
Parole che fanno riflettere queste, leggetele bene, per cortesia.
![]()
Luck134 ![]()
#38
02-11-07 14:49
Concordo, la grafica deve migliorare per rendere il gioco più credibile e immersivo, non per dire "guarda, ho messo più poligoni di te". Se il proprio fine è solo quello di raggiungere il fotorealismo, si fà prima a prendere una telecamera e produrre un film.E secondo me è questo il problema. Gli effetti, la fisica, la grafica ecc dovrebbero servire a rendere l'esperienza più immersiva, più realistica, più reale. Se un effetto o una feature supera la soglia della realtà (vera o relativa) allora diventa fine a sè stessa, diventa un vuoto orpello manieristico. E' questo che mi ha dato fastidio di Crysis, e che me lo fa ritenere un titolo vuoto e senza anima, e spero vivamente che non dia il via ad un trend di titoli sulla stessa linea. Il progresso tecnico dovrebbe essere asservito al gameplay (in ogni sua accezione), non viceversa.
Spero che Far Cry 2 si discosti nettamente da Crysis e Far Cry.