![]()
#31
03-11-07 17:55
![]()
blackdevil93 ![]()
#31
03-11-07 17:55
l'op e questa m'è piaciutaCaro diario
Ciao, diario... oggi è stata una giornata bella.
Sono andato con il mio amico Frank Drummer fino al torrente a pescare le trote.
In verità facevamo solo finta di pescarle, perchè nel torrente non esistono trote.
In verità non esiste neanche il torrente. In verità non esiste neanche Frank Drummer.
Ah, sì, esiste.
Comunque ci siamo divertiti.
Poi siamo stati nel prato a raccogliere margherite e mangiarle a vicenda. Fino a quando non ci intossicavamo. Ha vinto Frak Drummer, ma io ero felice lo stesso perchè sono arrivato secondo.
Poi siamo entrati in casa. La mamma aveva lasciato una boccetta di trielina sul tavolo. Frank Drummer mi ha detto "creiamo una frittata con la trielina". Allora siam usciti, abbiamo preso la sclitta FIAT trainata dal mulo Clemmente e siamo andati alla piccionaia. Abbiamo rubato delle uova e abbiamo fatto una frittata con la trielina. Assaggiandola, Frank Drummer ha esclamato "anzichenò, mi travesto da Pierrot!" e dalla finestra è entrato un deltaplano.
Poi ho detto che non me ne fregava un fico secco del Monopoli, e siamo andati a costruire un burattino di legno chiamato "Frank Skop's". Questo ha preso vita e ci ha detto "VaffanPinkFloyd!!" poi gli sono sbucate le ali da pipistrello e i denti aguzzi ed è volato.
Frank Drummer mi ha fatto notare che mentre volava, emanava bollicine colorate e il cielo si tingeva di molti colori, ed era poesia.
Però poi ho preso una pannocchia, sono uscito sul retro ed ho colpito ripetutamente una gallina con la pannocchia, mentre Frank Drummer applaudiva divertito. Poi la testa della gallina si è spappolata e ne è uscito un pulcino, e Frank Drummer l'ha adottato.
Ci siamo divertiti, ma alla sera è venuto un UFO ed ha rapito Frank Drummer per sempre.
Ora, quando guardo le stelle, ricordo sempre le trote, la trielina, la gallina e Frank Drummer, che dall'alto del cielo veglia su me, nitrisce e beve caffè.![]()
![]()
Lynn ![]()
#32
03-11-07 18:28
Compito: descrivi un amico.
Il mio amico Francesco è molto simpatico. Ha una specie di barbetta e qualche capello bianco, però sembra un bambino. Fa ridere e ha la R moscia come me, però la sua è più moscia. Abbiamo molte cose in comune: anche a lui piace la birra e gli piace il vino e anche Dante. La prima volta che l’ho incontrato è stato fuori a una friggitoria. Da allora ogni volta che ci vediamo deve esserci un crocchè. Un giorno io ero triste e lui mi invitò tra i suoi amici… tra di loro si chiamano tutti fratelli, ma si vogliono così bene che forse fanno le cosacce insieme. Francesco lo chiamano Padre, perché è un po’ il papà di tutti e fa i riti come la messa in friggitoria. Certi miei amici dicono che Francesco non esiste perché non l’hanno mai visto e anche mia madre crede che è un mio amico immaginario. A Natale scorso, con nostro fratello Pond, mi ha regalato una papera che fa din don e io gli ho regalato un’anatra rosa, poi ho messo la papera in borsa e siamo andati all’università e io avevo la borsa che faceva din don. Di Francesco mi piace che è sempre felice, e sotto sotto è anche romantico. Ieri gli ho scritto delle parolacce e si è commosso. Gli voglio tanto bene e molte cose belle che ho dipendono da lui e ogni tanto glielo dico e lo ringrazio.
![]()