Seedorf era da togliere perché ha sempre giocato da dopo la sosta precedente, arrivava già da 2 partite di fila con la nazionale e poi sempre 90 minuti con il Milan. Oggi bisognava partire con un po' di turnover (magari Gourcuff titolare e Bonera al posto di Favalli). Gilardino oggi ha giocato molto bene, continua a sacrificarsi tantissimo per la squadra, purtroppo oggi nel momento di crisi Ancelotti decide di fare la mossa più sbagliata, giocare con due prime punte che sono diventati due chiodi.. Se ci fosse stato uno dei due che scendeva a fare gioco e magari qualche sponda si poteva fare qualcosa di più.
Quello che non capisco è l'involuzione di gioco rispetto a Genova, là abbiamo sfruttato le fasce oggi no, non abbiamo fatto mezzo cross e non capisco perché. Siamo andati sul fondo due volte e tutte e due le volte hanno tirato in porta al posto di metterla in mezzo, ci è andata bene che gli attaccanti del Torino sono dei bidoni assurdi, l'unico a salvarsi è Rosina ma nemmeno più di tanto altrimenti almeno 2 goal li prendevamo tutti. Favalli incapace di giocare e Serginho pareva svogliato, faceva i passaggi lenti ed imprecisi e quando è entrato Gourcuff e gli chiedeva dei semplici 1-2 li sbagliava tutti..
Piuttosto di far giocare Favalli non può far giocare Bonera oppure spostare Kaladze in fascia che almeno lui si proponeva molto. Gourcuff deve giocare di più è l'unico ora come ora che velocizza la manovra giocando spesso di prima o di seconda, proponendosi molto e chiedendo spesso scambi in velocità.