![]()
#46
02-11-07 17:22
l'arsenal gioca il miglior calcio d'europa...
Ma vince il Milan.
Thomas[HsDL] ![]()
#49
02-11-07 17:36
Albè, che l'hai aperto a fare sto thread? Sappiamo tutti che ha praticamente già vinto l'Inter, devono aprire un ciclo come il Real degli anni 50 loro, non dimentichiamolo
yaaaaaaar
![]()
Shuyin ![]()
#51
02-11-07 18:11
Tutte le rose sono competitive. Ma in Champions conta molto il carattere e formazioni blasonate come Manchester, Chelsea, Inter e Lione si sono sempre comportate da CONIGLI e negli ultimi anni sono sempre uscite con avversari mediocri o facendo figure barbine.
Altra storia per il Liverpool che in europa merita solo applausi. Contano anche esperienza e tradizione, per questo mi sembra improbabile vedere in finale due squadre come Arsenal (guarda caso ha fatto solo UNA finale nella sua storia e grazie a mr.Henry) e Roma (anche se non subirà più umiliazioni da provinciale).
Logicamente questi discorsi lasciano il tempo che trovano, perchè la palla è rotonda e il calcio non è una scienza esatta. Tuttavia, penso che conterà molto la condizione fisica da marzo in poi, perchè sarà quella a fare la differenza. In fondo, lo scorso anno, il Milan sembrava spacciato (e non avevamo manco la speranza di Ronie e Pato, ma soltanto Oli-scarso), ma grazie al recupero del miglior difensore del mondo NESTA, al momento magico del genio di Seedorf, oltre che ai goal di Pippo e alle galoppate di Ricky, siamo riusciti a vincere una champions con prestazioni spettacolari.
Un bis nostro è difficile, anche perchè le due squadre che temo maggiormente si sono rinforzate parecchio (Barça e Liverpool of course). Ultima cosa: è una fortuna che questo Bayern Monaco non partecipi, altrimenti sarebbe stato strafavorito.
![]()
Shuyin ![]()
#53
02-11-07 18:31
Mah. Il Milan ha perso (meritatamente per carità) contro una squadra, il Celtic, innumerevoli partite avanti a noi ed in una condizione straripante. La condizione delle squadre scozzesi è superiore in questo momento e basti guardare quello che stanno combinando i Rangers (ammazza 3-0 il Lione in Francia e per poco non batte il Barcellona) per capire cosa voglio dire.
Il calcio è così: sbaglia Dida e il Milan perde; sbaglia il portiere del CSKA e l'Inter vince senza troppi sforzi. L'importante è che nella fase finale l'Inter esca giocando male contro una formazione turca, con Burdisso che prende a pugni gli avversari, e che il mio Milan giochi il suo consueto calcio spettacolare d'europa, come al solito.
![]()
Capitan Charisma ![]()
#54
02-11-07 18:32
![]()
M@rco ![]()
#55
02-11-07 18:36
Consueto non direi proprio, visto che l'avete proposto per 3 partite in tutto l'arco della Champions (se non contiamo le straordinarie prestazioni con avversari del calibro di Lille e AEK). Secondo me entrambe le milanesi dovrebbero un po' chinare la testa e mettersi a lavorare, visto che non sono assolutamente le favorite e, nel caso del Milan, non si può sempre essere fortunati (oltre che bravi, non voglio togliere meriti alla grande squadra che si è vista in semifinale l'anno scorso).Mah. Il Milan ha perso (meritatamente per carità) contro una squadra, il Celtic, innumerevoli partite avanti a noi ed in una condizione straripante. La condizione delle squadre scozzesi è superiore in questo momento e basti guardare quello che stanno combinando i Rangers (ammazza 3-0 il Lione in Francia e per poco non batte il Barcellona) per capire cosa voglio dire.
Il calcio è così: sbaglia Dida e il Milan perde; sbaglia il portiere del CSKA e l'Inter vince senza troppi sforzi. L'importante è che nella fase finale l'Inter esca giocando male contro una formazione turca, con Burdisso che prende a pugni gli avversari, e che il mio Milan giochi il suo consueto calcio spettacolare d'europa, come al solito.
SALVO uan keBALDO ![]()
#56
02-11-07 18:49
Qua c'è da grattarsi per una vita.
Comunque è presto per dire se non si sa nemmeno chi passa il girone