![]()
#46
06-11-07 15:06
ridicoli!
![]()
cervantes83 ![]()
#46
06-11-07 15:06
ridicoli!
![]()
Io vengo dalla Luna ![]()
#47
16-11-07 23:55
Sono completamente d’ accordo.
La maratona newyorkese è soprattutto Festa e Sana Competizione, che aggrega migliaia e migliaia di professionisti e non che si mettono in gioco per divertirsi e condividere questa felicità con altre persone, magari di culture e etnie diverse.
Una maratona che lega i 5 quartieri della città, una maratona di 42 kilometri di sofferenza, un’ esperienza unica che ti immerge nello spirito e nel cuore della città.
E se tutto ciò è stupendo allora è proprio da sciocchi tapparsi le orecchie con un insulso ipod, per quanto sia tecnologicamente stupendo.
OGNI maratona si deve correre a orecchie ben aperte, sia per seguire le indicazioni degli organizzatori sia perché il ritmo e il suono da ascoltare è solo e soltanto quello del proprio corpo, con i suoi battiti, le sue respirazioni, il suo sudore che cade, la fatica che ti prende sempre di più, il tutto con lo sottofondo musicale che la città propone.
E la musica di NY non può e non potrà mai essere imprigionata in un insulso ipod, perché decine sono i suoni che essa suona incessantemente.
La tecnologia non potrà mai sostituire le emozioni e le sensazione umane, così uniche e impossibili da copiare.
Ah, dimenticavo. Piccolo vita troppo looooool![]()
![]()
CalcioCompany ![]()
#49
17-11-07 03:09
Questa mi era sfuggita, non sanno più come rompere le scatole.
Non deve essere permessa agli sportivi professionisti, i quali tanto non la usano, ma non si può vietarla agli amatori.
Che ridicoli!