[PS2] The Warriors
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: [PS2] The Warriors

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    [PS2] The Warriors

    L'ho acquistato oggi per fare un regalo, ma forse avrei dovuto chiedervelo prima di prenderlo: il gioco è in italiano? Spulciando tra i vecchi numeri di PSM ho trovato una recenzione dove c'è scritto che lo è, ma sottotitolato. Potete confermare?

    P.S. insieme al gioco ho preso anche il dvd del film, "I guerrieri della notte" (mai visto).

  2. #2
    Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.454
    I dialogni sono in lingua inglese, sottotitolati in italiano, come tutti i titoli Rockstar. Hai fatto bene a prenderti il film.

  3. #3
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575
    Citazione Eric Visualizza Messaggio
    L'ho acquistato oggi per fare un regalo, ma forse avrei dovuto chiedervelo prima di prenderlo: il gioco è in italiano? Spulciando tra i vecchi numeri di PSM ho trovato una recenzione dove c'è scritto che lo è, ma sottotitolato. Potete confermare?

    P.S. insieme al gioco ho preso anche il dvd del film, "I guerrieri della notte" (mai visto).
    il film è bello..il gioco lo giocai tempo fa ma sinceramente non ricordo bene..penso fosse con i sottotili in italiano..ed è anche divertente come gioco in 2

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    146
    sottotitoli in italiano..gioco veramente ottimo,uno dei miei preferiti,finito su ps2 e rigiocato su psp..film stupendo

  5. #5
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    io l'ho visto per Xbox, pareva carino

    prima o poi lo prenderò per Ps2

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  6. #6
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Grazie a tutti, mi avete tolto un peso!
    Comunque gioco e dvd sono per mio fratello, che la settimana prossima compie gli anni. Spero gli piacciano perchè anche lui, come me, non ha mai visto il film (avremo modo di rimediare! ).

  7. #7
    Utente L'avatar di barracuda-k
    Registrato il
    09-07
    Località
    in mare
    Messaggi
    1.700
    Citazione Eric Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti, mi avete tolto un peso!
    Comunque gioco e dvd sono per mio fratello, che la settimana prossima compie gli anni. Spero gli piacciano perchè anche lui, come me, non ha mai visto il film (avremo modo di rimediare! ).
    si sono davvero belli sia film che gioco... ottimo acquisto tanti auguri a tuo fratello ni anticipo
    Tattico degli Apocalypse KiLler!!

  8. #8
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione barracuda-k Visualizza Messaggio
    si sono davvero belli sia film che gioco... ottimo acquisto tanti auguri a tuo fratello ni anticipo
    Grazie!

  9. #9
    P.D.I. L'avatar di Jos77
    Registrato il
    02-06
    Località
    Breda e The Hawtorns
    Messaggi
    12.463
    gioco STUPENDO, in 2 poi è uno dei migliori per ps2 nel suo genere(se nn il migliore), anche il film mi è piaciuto molto

    acquisto azzeccatissimo






  10. #10
    30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Località
    Berlin
    Messaggi
    7.080
    Il gioco è stupendo. Il film pure. Ottimi acquisti.

  11. #11
    Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pomezia_RM
    Messaggi
    10.427
    Citazione Eric Visualizza Messaggio
    L'ho acquistato oggi per fare un regalo, ma forse avrei dovuto chiedervelo prima di prenderlo: il gioco è in italiano? Spulciando tra i vecchi numeri di PSM ho trovato una recenzione dove c'è scritto che lo è, ma sottotitolato. Potete confermare?

    P.S. insieme al gioco ho preso anche il dvd del film, "I guerrieri della notte" (mai visto).
    bè guarda il film è stupendo ma il gioco a me non è piaciuto tanto....missioni troppo alla gta

  12. #12
    Utente L'avatar di Gotrek!
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    3.666
    il film merita tantissimo, il gioco anche
    "Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà così difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi, vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore. La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama. Vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi!" Charlie Chaplin
    id psn: edo_asr

  13. #13
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione darkgiulio93 Visualizza Messaggio
    bè guarda il film è stupendo ma il gioco a me non è piaciuto tanto....missioni troppo alla gta
    Quello non è un problema, anzi: mio fratello va matto per quel genere di giochi!

  14. #14
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Citazione Eric Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti, mi avete tolto un peso!
    Comunque gioco e dvd sono per mio fratello, che la settimana prossima compie gli anni. Spero gli piacciano perchè anche lui, come me, non ha mai visto il film (avremo modo di rimediare! ).
    Ottimo acquisto.

  15. #15
    Utente L'avatar di Gianlu.91
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    6.522
    ci ho giocato da un mio amico ma non mi è sembrato nulla di che (apparte buttare i tipi in mezzo alle rotaie quando passa il treno.. XD)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •