>Consiglio su passaggio da live 5.1 ad Audigy 2<
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: >Consiglio su passaggio da live 5.1 ad Audigy 2<

Cambio titolo
  1. #1
    Utente [senza gravità] L'avatar di X-tuner
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    500

    Domanda >Consiglio su passaggio da live 5.1 ad Audigy 2<

    ragazzi vorrei cambiare la mia Sound Blaster Live 5.1 digital con una scheda audio che supporti eax advanced hd 4.0 ( che abbia un acceleratore audio) e che si comporti + ke bene nella registrazione da strumenti... dite ke x risparmiare andrei bene puntando su una audigy 2 liscia usata e spedita a 25 euro?

  2. #2
    Utente [senza gravità] L'avatar di X-tuner
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    500
    Citazione X-tuner Visualizza Messaggio
    ragazzi vorrei cambiare la mia Sound Blaster Live 5.1 digital con una scheda audio che supporti eax advanced hd 4.0 ( che abbia un acceleratore audio) e che si comporti + ke bene nella registrazione da strumenti... dite ke x risparmiare andrei bene puntando su una audigy 2 liscia usata e spedita a 25 euro?

    nessuno sa consigliare? ( ho notato ke la sezione audio è alquanto tralasciata su questo forum...)

  3. #3
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    si, per questo nessuno ti risponde...
    ma non è vecchia la audigy 2?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #4
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Se trovassi una audigy 2 zs, magari con rack esterno, faresti un bell'affare

  5. #5
    Utente [senza gravità] L'avatar di X-tuner
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    500

    Domanda

    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Se trovassi una audigy 2 zs, magari con rack esterno, faresti un bell'affare
    si ma nn so se mi spiego 25 euro spedita è un spesa minima...(considerato ke mi rivendo la live a 20 euro) la zs senza rack esterno me la fanno a 35... è anke vero che su e-key danno la X-fi Xtreme Music a 70 euro ke nn è x niente male... solo ke nn ho i soldi

    dunque ke mi conviene fare?

  6. #6
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Lo so che è una spesa minima, ci mancherebbe...ti ho solo dato una mia opinione, nel caso accidentalmente inciampassi su una audigy 2 zs a buon prezzo, tutto qua
    Cmq prendila, alla fine la paghi 5 euro e la scheda è indubbiamente migliore

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •