![]()
#46
01-12-07 13:53
![]()
Capitano Quark ![]()
#46
01-12-07 13:53
Ferro88 #47
01-12-07 14:18
resident evil è lammerda (ed ho visto ieri il terzo,che all'apparenza potrebbe sembrare decente ma se ci pensi è ancora peggio degli altri due)...forse l'unico film decente(nn ho detto ottimo)tratto da un VG è silent hill.
cmq mi aspetto molto da questo film....anche se temo di rimanere deluso...
![]()
Furious Angel ![]()
#48
01-12-07 15:13
Io sono tra quelli che volevano statham, ma mi sto ricredendo riguardo a Olyphant... La prostituta NON è quella del primo Hitman (quella era orientale e decisamente poco sveglia) e non mi sembrava così importante la presenza di u ruolo femminile di quel genee per quel tipo di film. Le cose che mi preoccupano di più sono i numerosissimi tagli imposti dal publisher che ha definito la versione del regista "troppo violenta". Nel frattempo, negli USA, ieri ha raggiunto il 4o posto in classifica.
![]()
Capitano Quark ![]()
#50
02-12-07 12:10
lo so che è lammerda però dico in confronto a tanti film usciti è godibileresident evil è lammerda (ed ho visto ieri il terzo,che all'apparenza potrebbe sembrare decente ma se ci pensi è ancora peggio degli altri due)...forse l'unico film decente(nn ho detto ottimo)tratto da un VG è silent hill.
cmq mi aspetto molto da questo film....anche se temo di rimanere deluso...
Kronos The Mad #51
02-12-07 12:58
![]()
spacciatore ![]()
#54
02-12-07 20:22
ho visto il trailer....
sembra carino....
Alastor85 #56
03-12-07 02:02
Il film indubbiamente mi ispira visto che la saga di Hitman mi piace molto soprattutto per il modo diverso di uccidere le tue vittime in ogni livello. Sono perplesso solo sulla trama con questo fatto della prostituta che aiuta 47. Cioe' nel gioco 47 e' una macchina di morte senza alcuna emozione e che non prova nemmeno sentimento. Nel film non vorrei che lo avessero addolcito.![]()
![]()
Vito302 ![]()
#57
03-12-07 05:43
Proprio la trama è di fatto, l'anello debole dell'intera produzione. Ma è chiaro che il sentimentalismo al cinema porta dollaroni.Il film indubbiamente mi ispira visto che la saga di Hitman mi piace molto soprattutto per il modo diverso di uccidere le tue vittime in ogni livello. Sono perplesso solo sulla trama con questo fatto della prostituta che aiuta 47. Cioe' nel gioco 47 e' una macchina di morte senza alcuna emozione e che non prova nemmeno sentimento. Nel film non vorrei che lo avessero addolcito.
![]()
Furious Angel ![]()
#58
03-12-07 10:47
Mi sa che non hai giocato a Hitman, forse ti confondi con qualcos'altro.Il film indubbiamente mi ispira visto che la saga di Hitman mi piace molto soprattutto per il modo diverso di uccidere le tue vittime in ogni livello. Sono perplesso solo sulla trama con questo fatto della prostituta che aiuta 47. Cioe' nel gioco 47 e' una macchina di morte senza alcuna emozione e che non prova nemmeno sentimento. Nel film non vorrei che lo avessero addolcito.
Hitman ha sentimento, eccome: in particolare se nel primo (Codname 47) non riesce a provare attrazione per la ragazza cinese e in generale (anche per esigenze di trama) si limita ad essere una macchina da guerra, nel secondo capitolo (Silent Assassin) è mosso da vendetta verso coloro che gli hanno rapito l'amico prete, ottiene un background da uomo religioso molto devoto, pentito del male che ha fatto, ma costretto ancora una volta ad uccidere. Il terzo, contracts, pur non essendo granchè lo dipinge come fuggitivo, il cui unico contatto umano è Diana dll'agenzia. L'ultimo capitolo, Blood Money, seppur non avendo un filo conduttore molto solido continua la storia del terzo capitolo, con un hitman che cerca solo di abbandonare la sua professione in pace, nonostante gli diano la caccia; per questo, deve essere aiutato da Diana e quindi è costretto ancora una volta a lavorare per l'agenzia.
Quindi, in particolare alla luce del secondo capitolo non vedo come si possa descrivere Hitman come un assassino privo di sentimento. A meno che non lo si giochi a cazzo via, eh, senza calcolarsi la trama, pratica del tutto legittima.
![]()
spacciatore ![]()
#59
03-12-07 13:29
ma quando esce stò film?
dicembre vero?