vale che corre con la mano rotta...secondo voi:

63 votanti
Non puoi votare in questo sondaggio

è un grande, stoico, resiste a tutto!

29 46,03%

è un mona, ma cosa deve dimostrare?

34 53,97%
Primo Precedente 3 di 3
  1. L'avatar di Gunlok GunlokGunlok è offline #31
    04-11-07 23:05

    Non vedo perchè Vale non doveva correre..
    scusate..ha fatto una stagione del cazzo..cercava di salvare il salvabile..magari facendo una buona prestazione Non ci vedo niente di male..anzi..a mio parere è un buon gesto..io sinceramente nn sarei riuscito a salire in moto con la mano rotta sapendo già di aver perso il mondiale

  2. Legatus OnorisLegatus Onoris è offline #32
    05-11-07 10:33

    Citazione Dr.Chud_91 Visualizza Messaggio
    ogni pilota bene o male lo ha fatto... anche gibernau ai tempi della lotta con Vale lo fece e anche pedrosa o melandri corse con una qualche frattura se nn sbaglio.

    Qui si cerca sempre di attaccarlo in un modo o nell'altro.

    se corre con la mano rotta: vuole dimostrare qualcosa, vuole fare il figo e menate varie.

    se non avesse corso: se la tira perchè non ha voluto fare quello che fanno tutti i piloti.

    allucinante veramente.
    Ma guarda te che c'è qualcuno che lo ha notato leggermente....Lo reputo in segnale positivo,almeno qualcuno se ne accorge.....
    A proposito.Allora faccio così:bene,Capirossi tutte le volte le volte che correva mezzo morto lo ha fatto per fare il figo,per soldi e perchè è un coglione....Melandri anche.....Gibernau idem....tutti quelli che l'hanno fatto sono egocentrici e vogliono dimostrare di essere Dio.
    No,non è vero,non lo penso,ma per chi lo dice riguardo a uno lo pensa anche per gli altri....o no?
    Riguardo alle accuse contro la Yamaha....beh,quindi uno che ha la mano messa male,che corre per cercare di salvare il poco salvabile che era il 2° posto,chiunque sia,sarebbe contento se la moto gli si spacca?

  3. Neo 1977 #33
    05-11-07 11:51

    è stato un pirla, anche perchè come lui stesso ha detto "la gara serve a ben poco, non si lotta per il mondiale a differenza dello scorso anno"

  4. L'avatar di alfaforus alfaforusalfaforus è offline #34
    05-11-07 16:37

    Ma su ke dv dimostrare!!!!
    NN è ke se corre con la mano rotta gli danno il premio...!!! + ke altro doveva correre e vincere prima!!!

  5. L'avatar di tonio_155 tonio_155tonio_155 è offline #35
    05-11-07 17:12

    ho votato la seconda opzione

    poi a fine gara ha toccato il fondo... caro vale, sto secondo posto l'avete perso in due.
    la yamaha per il motore e tu rompendoti la mano il giorno prima

  6. black8911 #36
    05-11-07 18:47

    voto la due...già ha fatto schifo per il resto della stagione e poi ha concluso degnamenbte da pirla...se la mano gli farà male per un bel po' e anche la prossima stagione sarà compromessa riderò...

  7. L'avatar di Giova 90 Giova 90Giova 90 è offline #37
    05-11-07 18:51

    ha dimostrato che la moto è meno resistente della sua mano

  8. L'avatar di oscarn oscarnoscarn è offline #38
    05-11-07 18:58

    non dovrebbero permettere a piloti infortunati il giorno prima di correre, anche per la sicurezza degli altri piloti. a prescindere da chi sia il pilota infortunato.

  9. L'avatar di ni7ro ni7roni7ro è offline #39
    06-11-07 14:57

    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Voleva salvare il secondo posto e cercare di chiudere la stagione mostrandosi come l'eroe che corre infortunato e compie il miracolo. Gli è andata male perchè oltre al danno della caduta si è preso la beffa del ritiro. In un miracolo comunque è riuscito, ha battuto il suo record personale di lamentele ed ha anhe messo le mani avanti per il prossimo campionato.
    quoto



    Spoiler:
    la prima volta che lo vedo che non scrive in rosso

  10. L'avatar di il troio il troioil troio è offline #40
    06-11-07 18:54

    l'unico che devono fermare è quel malato mentale del dott.costa che continua a drogare i piloti per non fargli sentire dolore e li ributta in pista con fratture e lussazioni che di certo non fa bene....eliminiamolo!!!!! ricordo propio un 'immagine di Rossi che tutto tronco 2 ore prima di un GP non riusciva nemeno ad aprire la porta del suo megautotrenocasasuruote e dopo era in sella che gli dava come un matto manco fosse stato un altro a farsi male....costa è un criminale, arrestatelooooo

  11. L'avatar di Raddy RaddyRaddy è offline #41
    06-11-07 19:05

    Citazione Zio Visualizza Messaggio
    Era già consapevole di aver avuto una pessima stagione, voleva salvare il salvabile e mantenere il suo record di presenza: non ha mai saltato una gara. Lodevole il coraggio e la perseveranza, anche se il tutto è stato inutile... un po' per sfortuna, un po' per i problemi personali avuti durante la stagione, un po' per la moto che non adava, ecc. Poteva decisamente andargli meglio quest'anno, ecco.

    E comunque se si demonizza il gesto di Rossi come stupido, cosa si dovrebbe dire di Troy Bayliss che si è fatto amputare un dito rotto per poter disputare una gara?
    Bayliss ha perso un pezzo di mignolo (non tutto), ma comunque non era solo rotto, era preso ben male il dito, avrebbero dovuto ricostruirlo comunque (e avrebbe perso un bel po' di tempo per rimettersi).
    Non entro nel merito della scelta di Rossi (doveva comunque tentare di difendere il secondo posto in classifica), piuttosto accuso Costa e i compagni della clinica mobile, che rimettono in moto gente che normalmente sarebbe ferma a letto per un bel pezzo (Locatelli, Elias, Rossi, ecc solo quest'anno), sottoponendoli a rischi enormi, e comunque con conseguenze nel lungo termine (di gente rimasta con problemi ce n'è eccome). Questo non ritengo serio, che uno staff di medici che DOVREBBERO pensare alla salute del paziente, se ne fregano e gli lasciano fare quel che gli pare, quando il buon senso direbbe di fermarli, per la LORO salute. Per esempio, quest'anno Kubica, pur non essendosi fatto praticamente niente dopo un bel botto, è stato fermato la gara dopo, e di altri casi in altri sport ce ne sono. Qua no invece, la gente viene lasciata correre (e sono sforzi non da poco) anche se è presa male, imbottita di farmaci, morfina, anestetici vari, ecc.

  12. meteor1 #42
    06-11-07 19:23

    Il gesto di Troy è semplicemente folle. O meglio, azzardato e poco intelligente.
    Idiota, il sostanza.

  13. L'avatar di luigi90 luigi90luigi90 è offline #43
    06-11-07 20:34

    the show must go on[cit.]

    sfortunatamente è così, li vediamo deboli e affaticati su un lettino d'ospedale, 2 ore dopo sono in pista a rischiare la vita...

  14. L'avatar di Raddy RaddyRaddy è offline #44
    06-11-07 20:49

    Citazione meteor1 Visualizza Messaggio
    Il gesto di Troy è semplicemente folle. O meglio, azzardato e poco intelligente.
    Idiota, il sostanza.
    Sì, decisamente avventato, soprattutto perché alla fine non ne ha ricavato risultati migliori. Però il criminale resta Costa

  15. L'avatar di dingo89 dingo89dingo89 è offline #45
    06-11-07 21:32

    se non si scassava la yamamerda arrivava secondo...se per voi è nulla

 
Primo Precedente 3 di 3