![]()
#31
05-11-07 02:23
![]()
b.e.c.a. ![]()
#32
05-11-07 15:00
Non conta solo la cosa dell'amore...
Quando io facevo le medie non mi provavo nemmeno a rivolgere la parola a quelli + grandi per paura di prendere un bello schiaffo mentre ora io che sono di 3 superiore ci sono dei bambinetti che fanno le Medie che fanno gli sbruffoncelli (e li pesto ovviamente).
![]()
OsTornados ![]()
#33
05-11-07 15:02
quindi proporzionalmente io dovrei pestare te.. figo!!Non conta solo la cosa dell'amore...
Quando io facevo le medie non mi provavo nemmeno a rivolgere la parola a quelli + grandi per paura di prendere un bello schiaffo mentre ora io che sono di 3 superiore ci sono dei bambinetti che fanno le Medie che fanno gli sbruffoncelli (e li pesto ovviamente).
a 12 anni andavo a letto alle 10... il sabato sera alle 10.30! eh! mezz'ora in più!!
![]()
shuiyn_n ![]()
#34
05-11-07 15:08
Stavo pensando proprio oggi,guardando il contatto di una ragazza ke da due mesi è cambiato in:" Marco sei tutta la mia vita!Ti amo e lo farò sempre!! a "Marco ti odio!Vi odio tutti!Non credevo sarebbe finita così,ci starò male per troppo troppo tempo..." e due settimane dopo è cambiato in"Flavio ti AMOOOOOO!Stiamo troppo bene insieme".
Oggi il mio nick è diventato:"Dal messeger vedo cose allucinanti,pseudo innamorati che stanno insieme solo per non stare soli....Siete patetici."...è tutto vero...meglio stare con una ragazza solo per divertimento...
p.s.messaggi:999.999
![]()
![]()
dreamer87 ![]()
#36
05-11-07 20:44
benvenuto nel mondo. sebbene sia un comportamento sbagliato, tre quarti delle persone che ti circondano sono così. e non potrai fare nulla, ma proprio nulla, per cambiare le cose.siamo nel 2007, la maggior parte dei ragazzini di 12-13 anni cerca già di avere una ragazza e poi sbatterlo in faccia agli amici, se si chiede a un 13 anni quante ragazze ha avuto risponderà con numeri che sono impossibili per quell'età, ma la stessa cosa vale per le ragazzine che si vestono in modo inadatto alla loro età e mostro comportamenti che si sarebbero dovuti sviluppare in età più grande , non dico comportamenti più maturi perché non li definisco maturi a nessuna età.
ora ovviamente due -3 anni dopo questi ragazzini e ragazzini saranno adolescenti e nell'età normale in cui avere le prime ragazze e continueranno a avere , fortuna per loro, varie ragazze, nella maggior parte dei casi sarà solo per parlare di qualcosa con gli amici, vantarsi o per la gioia di stare con una ragazza a baciarla.. oddio non c'è niente di male in tutto questo ma..
non credete che il mondo stia andando avanti in questo modo diciamo troppo cinico.. pieno di sentimenti vuoti e dove la maggior parte delle persone si comporta come i personaggi delle soap lol...
la maggior parte di questi ragazzi non prova sentimenti per la ragazza con cui sta ma è solo per i motivi che ho citato prima oltre all'attrazione fisica..
non voglio generalizzare infatti ci sono tantissimi casi in cui i sentimenti ci sono... ma non abbastanza..
cosa ne pensate... non so se è da agorà se dovete spostate di la ^^
![]()
mario metroid ![]()
#37
05-11-07 21:04
Io ho 13 anni e di ragazze 0() ma vedo un mio amico di MSN che ha una "fidanzata"e già ha scritoo "quanto sono felice di averti incintrato,sei la ragazza giusta".
Secondo me questo comportamento è eccessivo .
Io invece dalle mie compagne di scuola potrebbe piacermi qualcuna fisicamente ma come carattere proprio no sono tutte fissatecon la moda a chi ha la maglietta più costosa e altro che non sto qua a scrivere.
Io vorrei una ragazza che oltre ad essere belle sia simpatice e intelligente e non queste ragazze idote.
Dark Prince #38
05-11-07 22:33