![]()
#46
06-11-07 01:13
alle FdO oppure lo bruci
![]()
Il Fotografo ![]()
#48
06-11-07 02:37
buonasera, o popolo di GR.
avrei bisogno di un informazione riguardo la denuncia alle autorità competenti di un mezzo non a norma.
prima domanda: a quale forza devo fare questa segnalazione (municipale, polizia, carabinieri)?
seconda domanda: c'è una possibilità che mi si caghino (dando loro tutte le informazioni necessarie sul mezzo quali targa, modello e colore) o difficilmente sequestreranno il mezzo?
grazie a tutti quelli che risponderanno.
hahaha sei patetico.
![]()
Nicotina ![]()
#49
06-11-07 02:38
c'hai preso... peccato che questo, per fortuna, non sia un amico.
no il mezzo credo sia decisamente truccato. solo il rumore mentre passa fa tremare i vetri di casa mia.
no, molto più semplicemente un tamarretto coglione ha preso l'abitudine di passare davanti a casa mia con questo mezzo che fa un casino della madonna. all'inizio pensavo di staccargli i freni, ma vederlo piangere come un bambino a confronto con la sua morte credo nn abbia prezzo.
l'altro thread non era per me, questo sì. per il motivo guarda sopra.
io rosikare di uno scooter truccato?
Che bastardo che sei ... poi parlano del bullismo ... ci credo che poi ti pestano !
![]()
Violet sky ![]()
#50
06-11-07 03:20
Fixed
Buahahahche levavano i fermi lo sapevo, ma che cambiassero i rulli come ordinaria manutenzione no
a volte vivere in Italia mi mette di buon umore
![]()
The Messiah #52
06-11-07 03:43
ma cos è st'infamata? da me quelli come te al giro prendono giustamente degli schiaffi... ma i cazzi propri non se li fa nessuno?buonasera, o popolo di GR.
avrei bisogno di un informazione riguardo la denuncia alle autorità competenti di un mezzo non a norma.
prima domanda: a quale forza devo fare questa segnalazione (municipale, polizia, carabinieri)?
seconda domanda: c'è una possibilità che mi si caghino (dando loro tutte le informazioni necessarie sul mezzo quali targa, modello e colore) o difficilmente sequestreranno il mezzo?
grazie a tutti quelli che risponderanno.![]()
![]()
Dr.Chud_91 ![]()
#53
06-11-07 10:08
finchè passa davanti alla mia proprietà i cazzi sono anche miei.
quel cazzo di motorino passa a velocità folli. ci hai mai pensato se per caso attraversa un bambino o un gatto?
e la prossima volta fatteli tu i tuoi cazzi, se devi postare solo stronzate puoi benissimo fare a meno.
![]()
Dr.Chud_91 ![]()
#55
06-11-07 10:34
![]()
Jeff ![]()
#56
06-11-07 10:47
Bello vedere come in quattro pagine quasi tutti ritengano ingiusto/da infami/ecc. denunciare una cosa illegale, per quanto piccola. Direi che fa capire perfettamente perchè l'Italia si trovi in questa situazione penosa. E poi ci si stupisce nel vedere che abbiamo una pessima fama nel mondo...mah.
![]()
devilheart ![]()
#57
06-11-07 10:49
denuncialo alla municipale
ah, il senso di omertà che leggo in questo thread mi fa proprio schifo![]()
Riful #58
06-11-07 10:54
Nulla da ridire.ma è lo stesso discorso di chi coltiva marijuana, ormai non fanno quasi nulla per quellaBello vedere come in quattro pagine quasi tutti ritengano ingiusto/da infami/ecc. denunciare una cosa illegale, per quanto piccola. Direi che fa capire perfettamente perchè l'Italia si trovi in questa situazione penosa. E poi ci si stupisce nel vedere che abbiamo una pessima fama nel mondo...mah.![]()
![]()
Dark Avalanche ![]()
#59
06-11-07 11:39
Concordo. I primi a doversi fare i cazzi loro qua dentro sono quelli che diffamano l'autore del thread.Bello vedere come in quattro pagine quasi tutti ritengano ingiusto/da infami/ecc. denunciare una cosa illegale, per quanto piccola. Direi che fa capire perfettamente perchè l'Italia si trovi in questa situazione penosa. E poi ci si stupisce nel vedere che abbiamo una pessima fama nel mondo...mah.
![]()
Carmageddon ![]()
#60
06-11-07 12:27
All'autore del topic: Cancella mentalmente tutta la manica di puttanate che hanno scritto qui dentro (tranne due o tre interventi sensati, come l'ultimo post prima del mio) e abbi il coraggio e la responsabilità di presentarti ad un Comando di Polizia Municipale, ed esporre chiaramente il fastidio che subisci. Segnati la targa ed il modello, e fai una bella denuncia. Ogni cittadino ha diritto alla QUIETE. Non esiste che uno stupido ragazzetto si metta a smarmittare con uno sfigatissimo cinquantino truccato, per farsi vedere figo! Ma figo dove? Chi fa così è una merda! Chi vive così è un imbecille! Come giustamente ha fatto notare qualcuno: se questo tizio va sempre veloce come un pazzo, cosa succede se passa qualcuno?
A chi scrive "fatevi i cazzi vostri, non fate gli sbirri infami": ma dove cazzo vivete voi? nel pianeta delle scimmie? non avete un minimo di cervello? non pensate magari ai genitori di quel deficiente, che magari sono persone onestissime, e potrebbero finire nei guai anche penali, se per caso succede un incidente con danni e feriti, da parte di un pirla con un mezzo modificato? Non sapete in che sanzioni incorrerebbero? in che rotture di coglioni? per uno sfigato con un cinquantino modificato? ma svegliatevi e cominciate a crescere!!!!!!!! Vorrei vedere se qualche vostro caro finisse sotto le ruote di uno così, se non lo vorreste vedere bruciare vivo!! E allora, non è meglio fermarle in tempo, queste cose?