Salve, visto che mi hanno regalato una PS3 sto facendo i salti mortali per collegarmi con il router ma proprio non ci riesco. Il problema non riguarda la PS3 ma la connessione proprio in quanto quando provo a collegare tutto l'ambaradan non mi va proprio la linea al modem... Non riesco proprio a collegare i fili come dovrebbero o semplicemente non posso, non ci capisco più niente... Ho un modem con una sola presa, un switch a 5 porte e un router wireless... Ho provato a fare tutti i collegamenti possibili ma niente non mi va proprio la linea al modem... Inizio a pensare che sia un problema dei cavi, ho notato che se collego il switch o il router con i cavi ethernet con la spina grossa, si accendono i led, se li collego con il cavo telefonico con la spina piccola non si accendono ergo non li ricornoscono... Ora, io ho sia il modem che proprio la presa del telefono con la presa piccola, non posso usare quelli grossi, come dovrei fare? >.<

Per favore qualcuno mi risponda ; ;

[avevo già postato su PS World ma nessuno mi ha risposto, forse qui è più appropriato]