![]()
#16
07-11-07 02:00
niente di speciale
![]()
LuckyStrike ![]()
#16
07-11-07 02:00
niente di speciale
![]()
HellSoldier ![]()
#17
07-11-07 11:47
un bel gioco te lo consiglio, specialmente quando costa poco
pietsira ![]()
#19
07-11-07 15:52
Pariah è un FPS pensato principalmente per le console, anzi, per essere più precisi, è un mediocre FPS pensato principalmente alle console...
io personalmente l' ho finito più per dovere che per reale interesse(fortuna che dura poco), e devo dire che mi lascitato un brutto sapore sul palato:
IA cretina, trama pasticciata e sconclusionata, ritmo di gioco e velocità blande(dericazione da console), design dei livelli dimenticabile(tunnel con qualche sporadico riparo), arsenale poco vario, sonoro nella media...ecco a voi Pariah.
Se sei un appassionato di FPS lascialo dove stà e risparmia quei 4,90 €.
Se la tua esperienza nel campo degli FPS è ancora limitata(non credo sia così, visto che hai affermato che hai praticamente tutti gli FPS degli ultimi anni) tutto sommato potrebbe divertirti moderatamente.
![]()
Mao-t ![]()
#21
07-11-07 20:09
Ottima analisi, sono pienamente concorde.Comprato il giorno stesso d' uscita ( lo aspettavo con ansia ) e non mi ha affatto deluso: la trama è vero che all' inizio sembra che sia chissachi e poi si risolve tutto in un dialogo praticamente, però l' arsenale, i POV e i nemici lo rendono ottimo se si cerca un pochino di svago a base di strage fantascientifica. Dalla sua anche un ottimo editor facilissimo da usare ( a proposito, perchè anche con un editor cosi facile, in giro non si trovano mappe extra per pariah ? ), la IA nemica ( anche se a volte è schizzofrenica... ). graficamente si basa sull' unreal engine 2.5: per essere del 2005 è davvero buono e, sopratutto, non ha ereditato per fortuna la grafica dalla versione console ( l' unica cosa ereditata è il mirino a dir poco abnorme ). Gli ambienti sono distruttivi, basandosi sul motore fisico Havoc, utile quando c' è una torretta e puoi farla crollare. Unica pecca secondo me è l' online sottovalutato: d' accordo che è uguale e, anche se la presenza dei POV cerca di rendere la minestra più varia, identica a UT2004, però a me non dispiace affatto farmi un bel CTF sul treno... Come durata della singleplayer siamo sulle 15 ore. Insomma, io ti consiglio di prenderlo, è ottimo come gioco. Non sarà uno dei mostri sacri, ma l' attenzione se la merita eccome.
Mi piacque, soprattutto i movimenti, non so perchè ma mi piaceva come si muoveva il pg e come si sparava..non so spiegarlo![]()
![]()
Blacklist zero ![]()
#22
07-11-07 21:27
ci ho giocato ma nn mi è sembrato granchè