Doppio problema: il pc fa strani rumori & Come collegare due pc ad internet??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Doppio problema: il pc fa strani rumori & Come collegare due pc ad internet??

Cambio titolo
  1. #1
    EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.215

    Doppio problema: il pc fa strani rumori & Come collegare due pc ad internet??

    Questi due problemi mi sembrano, in linea di massima, problemi hardware.

    Praticamente, dato che questo pc lo usiamo in 2 persone, volevo attaccare il mio VECCHISSIMO pc (datato 1999...) in camera mia, così da stare su internet, msn, emule e altre cazzate varie senza che nessuno mi scassi il cazzo.

    Vado ad attaccare il vecchio pc e mi fa questi strani rumori...

    http://www.megaupload.com/?d=980FPWAS

    Vi prego di ascoltare, tanto la registrazione dura solo una ventina di secondi.

    Se qualcuno mi sa risolvere il problema...grazie.

    Poi una volta risolto questo problema volevo sapere come si fanno a collegare contemporaneamente 2 pc di casa ad internet con lo stesso ADSL.

  2. #2
    EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.215
    Non c'è nessuno che mi possa aiutare?

  3. #3
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    per la seconda domanda: basta un router. se ti serve pure wireless consiglio netgear dg834g oppure il gt che è ancora piu veloce!
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



  4. #4
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    per il primo: potrebbero essere le ram !
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



  5. #5
    EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.215
    Citazione boseebose Visualizza Messaggio
    per la seconda domanda: basta un router. se ti serve pure wireless consiglio netgear dg834g oppure il gt che è ancora piu veloce!
    E si, preferibilmente senza un filo che mi va dal corridoio alla mia stanza.
    Quanto verrebbe a costare?

    Citazione boseebose Visualizza Messaggio
    per il primo: potrebbero essere le ram !
    Indi devo sostiruirla? Che palle. 8(

  6. #6
    EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.215
    Risposte please.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    posso risponedere alla tua seconda domanda...compra il router che ti hanno consigliato, netgear DG834G, io l'ho pagato 80 euro, ma ora dovresti trovarlo a meno...basta via cavo ad un pc solo la prima volta, quando lo installi...poi lo lasci attaccato al telefono e lo stacchi dal pc e usi il collegamento wireless tramite l'antenna che è compresa nella confezione...per collegare un secondo pc, come nel tuo caso, devi comprare una seconda antenna compatibile con il router...non è necessario che sia anchessa netgear, basta solo che sia compatibile....spero di essere stato abbastanza chiaro...

    per il tuo primo problema: non ci sono altri sintomi che possano chiarificare il tuo problema? il pc si avvia nonostante i rumori oppure no?
    Ultima modifica di riky3003; 11-11-2007 alle 09:11:59
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  8. #8
    EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.215
    Citazione riky3003 Visualizza Messaggio
    posso risponedere alla tua seconda domanda...compra il router che ti hanno consigliato, netgear DG834G, io l'ho pagato 80 euro, ma ora dovresti trovarlo a meno...basta via cavo ad un pc solo la prima volta, quando lo installi...poi lo lasci attaccato al telefono e lo stacchi dal pc e usi il collegamento wireless tramite l'antenna che è compresa nella confezione...per collegare un secondo pc, come nel tuo caso, devi comprare una seconda antenna compatibile con il router...non è necessario che sia anchessa netgear, basta solo che sia compatibile....spero di essere stato abbastanza chiaro...

    per il tuo primo problema: non ci sono altri sintomi che possano chiarificare il tuo problema? il pc si avvia nonostante i rumori oppure no?
    No, si avvia, ma lo schermo (funzionante, perchè è di questo pc che sto usando ora) non visualizza nessuna immagine.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •