ke l'abbia sottovalutato non vi sono dubbi!
ma penso anke ke contro Sarutobi sia arrivato quasi al massimo delle sue possibilità, se no, non l'avrebbe sconfitto xkè sarutobi era un osso duro, non come Pain....ma in ambito prima serie, Sarutobi era uno dei più forti

!
quello ke non ha fatto contro sarutobi, lha fatto contro Sasuke..perchè quando ha rivelato la sua vera forma, non lho visto poi così debilitato a Oro..quindi penso ke la vera abilità di Oro non era nel combattimento, ma nello studio e realizzazione delle tecniche proibite!!
quindi :
Jiraya: sicuramente il Sennin con più jutsu di tutti e con delle risorse davvero inimmaginabili! sicuramente molto intelligente e scaltro,ma non un grankè come sensei (vedi naruto)
Orochimaru: più genio! io lo vedo come il classico capo, ke progetta le cose e ke si circonda di scagnozzi x realizzare i suoi piano! non lo vedo come un abile combattente,più come un sensei(vedi sasuke)
Tsunade: vabbè lei era pure forte, ma sicuramente aveva solo il ruolo di curatrice! poi usava i suoi pugni come diversivo x favorire i suoi compagni! abile sensei anke lei (vedi sakura)