nvidia trucca i driver per crysis....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: nvidia trucca i driver per crysis....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531

    Arrabbiato nvidia trucca i driver per crysis....

    sono scioccato... e non i va di dire niente... leggete voi stessi....8(
    http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...are+con+Crysis

    che delusione....8(
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  2. #2
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    niente di nuovo... l'hanno fatto in passato, lo fanno e lo faranno...

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    quando dico che nvidia non mi piace...non è bastata la batosta che han dato alla futuremark col 3dm 2005 (aveva preso colpa pure lei mi pare, no?) ci manca anche crysis...ma dai, e poi tutti come delle pecore a guardare i benchmark, già spesso si guardano siti che non sono PER NULLA obiettivi, se poi ci sono anche i driver truccati..

    sisi, comperatevi le nvidia... driver solidi e col rossetto

  4. #4
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    quando dico che nvidia non mi piace...non è bastata la batosta che han dato alla futuremark col 3dm 2005 (aveva preso colpa pure lei mi pare, no?) ci manca anche crysis...ma dai, e poi tutti come delle pecore a guardare i benchmark, già spesso si guardano siti che non sono PER NULLA obiettivi, se poi ci sono anche i driver truccati..

    sisi, comperatevi le nvidia... driver solidi e col rossetto
    beh però l'8800gt rulla da dio!!!
    e non solo in crysis!!
    però nvidia mi ha deluso... che sporchi giochetti!!!
    merlo mi dai qualche sito da cui prendere dei bench recenti "NON DI PARTE"???
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  5. #5
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    la cosa brutta e che anche a saperlo la 8800gt me la comprerò lo stesso....
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  6. #6
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    L'hanno sempre fatto non c'è da stupirsi. C'è da dire che le schede nvidia restano comunque davanti anche senza ottimizzazioni (usando driver piu vecchi).

  7. #7
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Perchè quando hanno truccato i driver per salire nei punteggi in 3dmark 2003 con le fx5800

  8. #8

  9. #9
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    sia ati che nvidia fanno queste cose nei videogiochi e le hanno sempre fatte...


    e poi IMHO non cambia quasi nulla in qualità grafica... io ho su i 169.04 (gli incriminati) e sinceramente questa immagine che si vede del riflesso sull'acqua non è cosi' esagerata...


    sinceramente preferisco un quasi "invisibile" calo di qualità per guadagnare prestazioni dato che con una 8800 GTS sono al limite della fluidità...



    prendetevela con Crytech invece che con le case hw che per far andare al massimo un videogioco ci vuole un sistema da 2000€ ...




    edit: e la storia degli effetti dx10 sulle dx9 non è una "taroccata" di crytech? o è ancora colpa di nvidia..?

    la qualità grafica è IDENTICA con quel tweak alle dx10 ...
    Ultima modifica di AREA_51.exe; 7-11-2007 alle 14:48:32
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  10. #10
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione AREA_51.exe Visualizza Messaggio
    sia ati che nvidia fanno queste cose nei videogiochi e le hanno sempre fatte...


    e poi IMHO non cambia quasi nulla in qualità grafica... io ho su i 169.04 (gli incriminati) e sinceramente questa immagine che si vede del riflesso sull'acqua non è cosi' esagerata...


    sinceramente preferisco un quasi "invisibile" calo di qualità per guadagnare prestazioni dato che con una 8800 GTS sono al limite della fluidità...



    prendetevela con Crytech invece che con le case hw che per far andare al massimo un videogioco ci vuole un sistema da 2000€ ...




    edit: e la storia degli effetti dx10 sulle dx9 non è una "taroccata" di crytech? o è ancora colpa di nvidia..?

    la qualità grafica è IDENTICA con quel tweak alle dx10 ...
    Vabbe ma il gioco parte anche su sistemi di fascia media basta che si abbassa la qualità. Ovvio che chi fa giochi sfrutta tutta la tecnologia esistente per produrre un gioco più bello. Ma cmq si gioca anche su pc lenti.

  11. #11
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Non mi cambia niente, si sa che a quei livelli c'è sempre del marcio.

  12. #12
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Secondo me lo fa sia nvidia che ati,non c'è da stupirsi,è il mercato..poi non è che da 90fps siano saliti a 150,al max saranno a 94-100

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  13. #13
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    ma si, ogni casa ha la sua strategia per superare la rivale, lo dico da possessore di ati.

    nvidia fa cosi', ma ati lo fa in altri modi...infatti installate i driver appositi per oblivion e noterette che e' la stessa cosa di crysis x le nvidia


  14. #14
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Anche ATi in passato ha avuto simili comportanti, l'importante &#232; che siano scoperti dai recensori (cos&#236; che non influenzino le comparazioni) e che in generale i driver siamo d'ottimo livello.

    Per un'ottimizzazione "poco legittima" di una demo non vedo motivo di scandalizzarsi; comportamento che andrebbe evitato, sicuramente, ma su cui non &#232; il caso di farci una polemica eccessiva.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •