Luck134
Se devi spendere soldi è buona regola informarsi un minimo prima, e questo vale per tutto. Ovviamente non sto dicendo di passare ore ed ore a leggere riviste o siti specializzati, che per un casual gamer è deleterio e inutile, ma quanto meno chiedere qualche parere a persone informate (che non siano il commesso, in conflitto d'interessi, o il primo sconosciuto che capita di incrociare).
Faccio un esempio pratico: poniamo che debba comprare un lettore HD-DVD. Solitamente non mi interesso di tale settore, anche perché ha un'evoluzione lenta, e parto da disinformato completo. Cosa faccio? Dedico mezz'oretta a collegarmi in un sito affidabile e prendo una comparazione, per capire un pò i prezzi e le caratteristiche di riferimento. Non acquisto il primo lettore che mi capita di vedere nella prima vetrina, senza sapere che non sto pagando il triplo qualcosa di vetusto.
lui parlava di gusti... non di obiettività. I miei soldi per PES non mi sento di avrli spesi male, quelli per FIFA sì.
PES ha moltissimi difetti ma nonostante questo sono davvero in tanti che dopo averlo provato ( e nel mio caso provato a lungo) hanno deciso di restare con PES.
FIFA non mi diverte punto e basta.
secondo il tuo ragionamento poi se una persona vuole prendere un FPS dovrebbe a tutti i costi prendere per forza HALO 3 perchè è riconosciuto da tutti il migliore. I gusti personali vanno a farsi benedire quindi