Cod 4: versione PC vs versione360/PS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 113

Discussione: Cod 4: versione PC vs versione360/PS3

Cambio titolo
  1. #1
    cowboys from hell L'avatar di jonny_xbox360
    Registrato il
    08-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.368

    Cod 4: versione PC vs versione360/PS3

    come sapete a giorni uscirà cod4 e inutile dire che non vedo l'ora di averlo...

    solo che un mio amico dice che cod4 sarà molto molto meglio su PC, che la grafica sarà superiore a quella delle console... infatti lui ha la 360 ma lo becca per PC....

    io sono convinto che le 3 versioni sono uguali, se non qualche piccola differenza... ma questo continua a dire che la versione xbox fa schifo...
    io continuo a dire di no, ma lui insinste ! dice che cod è nato per pc, che darà il meglio li sopra...

    magari per via di mouse + tastiera potrebbe essere meglio, ma sono convino che anche su console farà la sua porca figura...

    secondo voi come stanno le cose ?
    cerco biglietto per la giornata del 27 giugno 09 del gods of metal a prezzo modico, vado a vedere solo gli edguy.

  2. #2
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Bè con un pc all'altezza lo puoi sparare a risoluzioni esagerate,piazzarci AF e l'AA a manetta etc... quindi se le versioni fossero identiche cmq un minimo di benificio col pc lo hai... certo devi avere pure la schedonza...
    Poi chissà,se sono di fatti come qualità di texture etc uguali dipende solo dalla SH,bisognerebbe confrontare immagini del gioco...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    bah da quello che so su PC anche con tutto al massimo, filtri compresi non si hanno differenze degne di nota rispetto le cotroparti console...e per far andare tutto al massimo devi acquistare un PC che costa un bel pò di più rispetto a x360 e PS3 messe insieme...ricapitolando imho i miglioramenti sono minimalissimi, della serie che ad occhio nudo su uno shcermo da 17 pollici non li noti e che in pochi potranno goderseli

  4. #4
    cowboys from hell L'avatar di jonny_xbox360
    Registrato il
    08-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.368
    cmq il mio amico ha davvero un bel pc... gli permette di tirare cod4 al massimo ....

    gli gira bene anche crysis
    cerco biglietto per la giornata del 27 giugno 09 del gods of metal a prezzo modico, vado a vedere solo gli edguy.

  5. #5
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Su pc c'è mause e tastiera possibilità di metterlo a risoluzioni superiori e una comunità sicuramente più attiva nel multy,su console ho tutti su pes08 o halo3.
    io lo piglio per pc,ho provato la demo e mi va tutto al massimo a 45 fps

  6. #6
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione jonny_xbox360 Visualizza Messaggio
    cmq il mio amico ha davvero un bel pc... gli permette di tirare cod4 al massimo ....

    gli gira bene anche crysis
    sicuramente allora potrò far girare bene cod 4 ma come modelli poligonali e texture sicuramente rispetto alla controparte console non cambia niente...al massimo se riuscirà a fare andare tutto al massimo, e ripeto tutto, filtri compresi, godrà di qualche effetto migliore, ma ciò solo se ha un monitor bello grande, della serie 32+ pollici senò manco se ne accorgerà ripeto anche con tutto al massimo sifdo chiunque a trovare differenze rilevanti

  7. #7
    cowboys from hell L'avatar di jonny_xbox360
    Registrato il
    08-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.368
    speriamo sia così

    ricordo che all epoca, la versione 360 di COD2 surcrassava quella pc e di molto anche...
    cerco biglietto per la giornata del 27 giugno 09 del gods of metal a prezzo modico, vado a vedere solo gli edguy.

  8. #8
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione jonny_xbox360 Visualizza Messaggio
    speriamo sia così

    ricordo che all epoca, la versione 360 di COD2 surcrassava quella pc e di molto anche...
    era uscita dopo,ed in ogni caso il multi di cod2 su pc stravince su quello console.

  9. #9
    cowboys from hell L'avatar di jonny_xbox360
    Registrato il
    08-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.368
    Citazione manospeed Visualizza Messaggio
    era uscita dopo,ed in ogni caso il multi di cod2 su pc stravince su quello console.
    vero ....
    cerco biglietto per la giornata del 27 giugno 09 del gods of metal a prezzo modico, vado a vedere solo gli edguy.

  10. #10
    Cloudus
    Ospite
    Citazione jonny_xbox360 Visualizza Messaggio
    speriamo sia così

    ricordo che all epoca, la versione 360 di COD2 surcrassava quella pc e di molto anche...
    Ma che razzo dici?Io ho sia la versione PC che quella 360 e li ho giocati insieme da vicino!La versione PC gli era superiore ovviamente ma non di molto!
    Tra l'altro è ovvio che tutti i giochi usciti sia su console che su pc siano migliori su quest'ultima che puo essere aggiornata continuamente...

  11. #11
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    per 5 ore di gioco è uno spreco comprarlo per console.

  12. #12
    cowboys from hell L'avatar di jonny_xbox360
    Registrato il
    08-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.368
    Citazione Edivad Snake Visualizza Messaggio
    per 5 ore di gioco è uno spreco comprarlo per console.
    non credo proprio

    GMC parla di 10 ore
    a livello facile-normale presumo...

    io lo gioco a esperto e poi lo rigioco a veterano....

    poi guarda che anche per PC costa 54 €-59 €( fonte :GMC)

    quindi....
    cerco biglietto per la giornata del 27 giugno 09 del gods of metal a prezzo modico, vado a vedere solo gli edguy.

  13. #13
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Le varie recensioni parlano di giochi identici in tutte e tre le versioni.

    Unica differenza riguarda l'online: su console massimo 18, su pc 32 giocatori.

  14. #14
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Le varie recensioni parlano di giochi identici in tutte e tre le versioni.

    Unica differenza riguarda l'online: su console massimo 18, su pc 32 giocatori.
    Come mai ? o_O
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  15. #15
    cowboys from hell L'avatar di jonny_xbox360
    Registrato il
    08-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.368
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Come mai ? o_O
    sono pcisti
    cerco biglietto per la giornata del 27 giugno 09 del gods of metal a prezzo modico, vado a vedere solo gli edguy.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •