Informazione piercing
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Informazione piercing

Cambio titolo
  1. #1
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689

    Informazione piercing

    hola a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione..

    porto gia 3 orecchini, ed ora vorrei farmi un piercing.. lo so, anche gli orecchini sono piercing. ma io li chiamo orecchini.. che ci posso fare :S

    di piercing volevo mettere l'anellino al labbro.. per farlo..il buco va fatto sul labro stesso, o un pò sotto? (credo un po sotto giusto?)

    poi altra cosa.. il piercing fai da te.. al labbro è piuttosto fattibile.. anche facilmente e senza dolore..

    lo sconsigliate? grazie a tutti
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  2. #2
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Il piercing che vuoi fare te va fatto sotto il labbro non proprio nel labbro e comunque andrei a farmelo fare da chi lo sa fare, fai da te mi sembra un pò rischioso.

  3. #3
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    teoricamente, ago da filo sterilizzato, 2 ghiaccioli e 1 tappo di sughero, 1 orecchino..

    nn mi preoccupa l'esecuzione.. ma i rischi.. in fondo l'ago sterilizzato forse è meglio il mio di qualche negozio..

    boh .. sono molto indeciso..
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  4. #4
    Utente L'avatar di Sakuragi83
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    132
    gran parte dei miei amici che ce l'hanno se lo sn fatti fare da una nostra amica.. che non è certo esperta.. e nessuno s'e' fatto nulla

  5. #5
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Da solo???

    Pazzo.

  6. #6
    io ne ho 4, 2 alle orecchie uno sopra al mento praticamente in bocca ed uno al naso quello sopra al mento fa piu' male e l'ho fatto senza problemi ce l'ho pero' da quando avevo 16 annie mai avuto problemi,bah non credo avrai problemi



  7. #7
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    hola a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione..

    porto gia 3 orecchini, ed ora vorrei farmi un piercing.. lo so, anche gli orecchini sono piercing. ma io li chiamo orecchini.. che ci posso fare :S

    di piercing volevo mettere l'anellino al labbro.. per farlo..il buco va fatto sul labro stesso, o un pò sotto? (credo un po sotto giusto?)

    poi altra cosa.. il piercing fai da te.. al labbro è piuttosto fattibile.. anche facilmente e senza dolore..

    lo sconsigliate? grazie a tutti
    E' uno dei (pochi) posti in cui è molto facile che faccia infezione, vedi tu.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  8. #8
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.608
    io celho al labbro sotto spostato a destra.. il buco si fa un po piu in basso del labbro, e se non hai mai fatto cose del genere ne nessuno ti ha insegnato ne niente ti conviene andare dove li fanno.. il costo è di 40-50 euro e il dolore è minimo... per 3 settimane dovresti tenere la barretta con la pallina poi puoi cambiare a piacimento, anche se penso che puoi mettere subito l'anella è sconsigliata perchè gonfiandosi la forma circolare da fastidio mentre la barretta è dritta e non da problemi


  9. #9
    All been washed in black L'avatar di ][apex][
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    1.872
    l'anellino ti convine mettertelo dopo, come ho fatto io, più che altro perchè se te lo fai metter subito te ne mettono uno grosso in modo che se il labbro gonfia (e gonfia al 100%) tu non abbia problemi e quindi sembreresti tipo una mucca.. quindi te fatti mettere la barretta e poi quando ti guarisce ti piazzi l'anellino e vedi che non avrai problemi...
    per farlo io ti consiglio di fartelo fare uno che lo fa di mestiere anche se te lo fa in un modo talmente stupido che appena esci dici ma a che è servito dargli 40€ se è così una cazzata da fare?? però fidati è meglio che te lo fai fare da un piercier professionista così vai tranquillo...

  10. #10
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    si infatti.. 50 euro si possono spendere per evitare infezioni e rogne ^^ grazie a tutti
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •