Swiffer antistatico per pulire l'interno del case?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Swiffer antistatico per pulire l'interno del case?

Cambio titolo
  1. #1
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057

    Swiffer antistatico per pulire l'interno del case?

    Rischio qualcosa?

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    vai di compressore o bomboletta... io non mi fiderei dei panni, antistatici o meno !


  3. #3
    simoorta93
    Ospite
    il compressore è l'ideale....se no anche con semplice scottex puoi pulirlo anche se penerai di più e gli effetti saranno più graditi con un compressore......

  4. #4
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    il compressore è l'ideale....se no anche con semplice scottex puoi pulirlo anche se penerai di più e gli effetti saranno più graditi con un compressore......
    visto che tirate sempre con facilità la storia del compressore...ditemi come potrei procurarmelo ._.

  5. #5
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    il compressore è l'ideale....se no anche con semplice scottex puoi pulirlo anche se penerai di più e gli effetti saranno più graditi con un compressore......
    ma che dici? lo scottex può rovinare qualcosa e lasciare pezzetti di carte..
    diciamo le cose solo se siamo sicuri

    Citazione razorback17 Visualizza Messaggio
    Rischio qualcosa?
    si di lasciar residui sui componenti..se non hai il compressore o non vuoi spendere 10€ di bomboletta fai come faccio io,usa il phon a freddo..quello lo hai e ti toglie le schifezze e la polvere resistente (quella a ciuffi toglila a mano..tipo dal dissi)

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  6. #6
    simoorta93
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    ma che dici? lo scottex può rovinare qualcosa e lasciare pezzetti di carte..
    diciamo le cose solo se siamo sicuri



    si di lasciar residui sui componenti..se non hai il compressore o non vuoi spendere 10€ di bomboletta fai come faccio io,usa il phon a freddo..quello lo hai e ti toglie le schifezze e la polvere resistente (quella a ciuffi toglila a mano..tipo dal dissi)
    mah se stai attento non rovini niente.......lo fatto molte volte....tutto perfetto.....la temperatura si è abbassata anche di qualche grado....molto importante è pulire le ventole del dissi..........con lo scottex non rovini niente.....le ventole sono di plastica e un pezzo di carta non le rovina di certo..l'unica cosa che potrebbe rovinare qualcosa è prorprio il fatto che pèotrebbe cadere qualche pezzo di carta ma se stai attento non succede....tranquillo no problem........

  7. #7
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    e la scheda madre come la pulisci..lo scottex vale solo per le ventole,sempre se stai attenta e non hai sfiga.

    razor: un compressore costa minimo 100€,lascia stare

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  8. #8
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Ricordatel sempre però: tenete ferme le ventole con le dita che se cominciano a girare a random per la pressione dell'aria che gli spruzzate rischiate di rovinare i motorini..


  9. #9
    Utente L'avatar di andy '91
    Registrato il
    05-05
    Località
    roma
    Messaggi
    1.539
    bomboletta ad aria compressa no?

  10. #10
    simoorta93
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    e la scheda madre come la pulisci..lo scottex vale solo per le ventole,sempre se stai attenta e non hai sfiga.

    razor: un compressore costa minimo 100€,lascia stare
    anche la mobo si pulisce con attenzione.........
    basta stare attentiiiiiiiiii.........
    anche il compressore potrebbe danneggiare qualche cosa se non usato con prudenza.........

  11. #11
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    Citazione Enrichman Visualizza Messaggio
    Ricordatel sempre però: tenete ferme le ventole con le dita che se cominciano a girare a random per la pressione dell'aria che gli spruzzate rischiate di rovinare i motorini..

    o.o come fanno a rovinarsi i motorini, se le ventole si muovono, come dire, grazie ad una spinta elettrica e non meccanica? mi hai fatto sorgere sto dubbio asd

  12. #12
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione F**kthesystem Visualizza Messaggio
    o.o come fanno a rovinarsi i motorini, se le ventole si muovono, come dire, grazie ad una spinta elettrica e non meccanica? mi hai fatto sorgere sto dubbio asd
    Veramente non l'ho mai capito ma secondo me non deve far molto bene ai magneti!

    Insomma, è più una cosa che si sa per sentito dire (ho cercato più info su internet, ma...) però nel dubbio, dato che non costa nulla...




    Cmq non penso che faccia male girarle magari con le dita, ma farle girare a 2000giri grazie al compressore...


  13. #13
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    io le faccio girare e servono a spazzare via la polvere a paratie tolte..certo un phon non penso che gli dia noie

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  14. #14
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    Citazione Enrichman Visualizza Messaggio
    Veramente non l'ho mai capito ma secondo me non deve far molto bene ai magneti!

    Insomma, è più una cosa che si sa per sentito dire (ho cercato più info su internet, ma...) però nel dubbio, dato che non costa nulla...




    Cmq non penso che faccia male girarle magari con le dita, ma farle girare a 2000giri grazie al compressore...
    se lo si fa solo per quei 30-40 secondi necessari per la pulizia non si fanno danni..almeno io non li ho mai fatti
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    col compressore, anche uno merdoso come quello da 50€ che uso io, le ventole se prese bene arrivano minimo a 10k rpm credo anche di pù,.... in 40 secondi sei più che sicuro si sbiellarle, ne ho già spaccate più d'una...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •