[68] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 517

Discussione: [68] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [68] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=574008

  2. #2
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Prima volta che posto dopo una riapertura!!!!!

    Ora mi sento realizzato!

    Spoiler:
    Scusate x la c*****a di post ma era il mio "sogno"
    Ultima modifica di E MaGiC J; 8-11-2007 alle 13:41:17

  3. #3
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Il mio sogno è segnalarti per flood... Ops, l'ho appena realizzato che bello!!
    Ultima modifica di Opp32; 8-11-2007 alle 15:17:17

  4. #4
    ROCK WILL NEVER DIE!! L'avatar di blinkzzavvox 182360
    Registrato il
    06-06
    Località
    purtoppo Termoli (CB)
    Messaggi
    1.832
    Opp32=LOL

    cmq...ki sà ke cappero gli ha detto alessio a quella, spero per lui ke nn abbia fatto danni ulteriori!
    Non è bello ciò che è bello....è bello ciò che piace.
    La bellezza oggettiva non esiste.

  5. #5
    Utente L'avatar di Farina"00"
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    499
    opp32, la grammatica non è un opinione.



    per me alessio gli ha fatto la dichiarazione davanti a tutta la scuola.

  6. #6
    ROCK WILL NEVER DIE!! L'avatar di blinkzzavvox 182360
    Registrato il
    06-06
    Località
    purtoppo Termoli (CB)
    Messaggi
    1.832
    Citazione Farina"00" Visualizza Messaggio
    opp32, la grammatica non è un opinione.



    per me alessio gli ha fatto la dichiarazione davanti a tutta la scuola.
    gia mi vedo la scena "ma io TI AMOOOOO!!!!" e lei " O_o io no,scusa" e lui "NOOOOOOOOOO" mah speriamo ke nn sia andata manco lontanemente cosi la cosa mi dispiacerebbe per lui
    Non è bello ciò che è bello....è bello ciò che piace.
    La bellezza oggettiva non esiste.

  7. #7
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione blinkzzavvox 182360 Visualizza Messaggio
    gia mi vedo la scena "ma io TI AMOOOOO!!!!" e lei " O_o io no,scusa" e lui "NOOOOOOOOOO" mah speriamo ke nn sia andata manco lontanemente cosi la cosa mi dispiacerebbe per lui
    "io ti amo"
    "io no"
    "..."

    Qualche ora dopo

    "Allora, com'è andata?"
    "Beh dai non troppo male, in fondo ha detto così perchè non è ancora sicura, o anzi, voleva solo mettermi alla prova "

    Tipico esempio di come autoconvincersi di una cosa sia deleterio
    Speriamo in bene

  8. #8
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Ho editato, per una n.. quanto siete precisini

  9. #9
    ROCK WILL NEVER DIE!! L'avatar di blinkzzavvox 182360
    Registrato il
    06-06
    Località
    purtoppo Termoli (CB)
    Messaggi
    1.832
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    Ho editato, per una n.. quanto siete precisini
    caro mio litagiano è sempre l'itagliano è importante!

    tornando in tema, secondo me fa male ad auto-convincersi, così si fa solo del male deve rendersi conto della situazione.Sai ke scena se alla fine si mette davvero con quella? sarebbe la prova dell' IMPOSSIBLE IS NOTHING, acrebbe ragione la adidas!!
    Non è bello ciò che è bello....è bello ciò che piace.
    La bellezza oggettiva non esiste.

  10. #10
    Utente L'avatar di Farina"00"
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    499
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    Ho editato, per una n.. quanto siete precisini
    che bello dovrebbe essere staccato con un segno di punteggiatura.

    se vuoi fare il "moderatore cool", almeno scrivi bene


    tornando IT:
    non credo si sia comportato così.
    quello che mi domandavo ieri leggendo alcuni suoi post è:
    è possibile che si sia innamorato di codesta ragazza così come lui dice ?
    ma non credo proprio, visto che lui stesso dice di non riuscire a parlarle per più di pochi minuti.
    si sarà infatuato. forse più del dovuto.
    Ultima modifica di Farina"00"; 8-11-2007 alle 15:31:11

  11. #11
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione Farina"00" Visualizza Messaggio
    non credo si sia comportato così.
    Beh la mia era una battuta, mica rivolta espressamente a lui, ci mancherebbe, suonerebbe anche come offesa
    quello che mi domandavo ieri leggendo alcuni suoi post è che lui dice di essersi innamorato di codesta ragazza.
    ma io non credo proprio, visto che lui stesso dice di non riuscire a parlarle per più di pochi minuti.
    si sarà infatuato. forse più del dovuto.
    Su questo concordo, che sia solo "affascinato" dall'aspetto e dai modi di fare di questa ragazza?
    In fondo c'è da dire che mancano due cose fondamentali, ovvero il dialogo e l'interazione (che almeno un minimo deve essere "intima").
    Senza queste due cose..

  12. #12
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    ragazzi domani mi devo vedere con una ragazza. Per la prima volta in vita mia soli io e una ragazza (lo so che è tardi cmq ). Nessun amico che mi toglie dai momenti imbarazzanti, niente di niente. Soli. Ho una gran paura di non dire niente, di non parlare, di sembrare un beota. Dovremmo passeggiare un pò per il corso storico della città, dove tra l'altro ci saranno TUTTE le scuole (domani è sciopero). Ho paura di fare una brutta figura, risultando magari diverso da quello che gli ero sembrato (spavaldo? sicuro di me?) anche se non sono diverso , sono solo timido al primo approccio.
    Datemi qualche consiglio. Non dite che sono un idiota x ste cose che sto scrivendo tnt lo so già

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Località
    Marche D'Argento
    Messaggi
    3.971
    Io inizio a pensare che sia masochista alessio

    O magari non ci arriva che lei non lo vuole assolutamente.
    Ha le bistecche sugli occhi ancora, forse.

    Citazione agente_47 Visualizza Messaggio
    ragazzi domani mi devo vedere con una ragazza. Per la prima volta in vita mia soli io e una ragazza (lo so che è tardi cmq ). Nessun amico che mi toglie dai momenti imbarazzanti, niente di niente. Soli. Ho una gran paura di non dire niente, di non parlare, di sembrare un beota. Dovremmo passeggiare un pò per il corso storico della città, dove tra l'altro ci saranno TUTTE le scuole (domani è sciopero). Ho paura di fare una brutta figura, risultando magari diverso da quello che gli ero sembrato (spavaldo? sicuro di me?) anche se non sono diverso , sono solo timido al primo approccio.
    Datemi qualche consiglio. Non dite che sono un idiota x ste cose che sto scrivendo tnt lo so già
    L'unica cosa che puoi fare è essere te stesso e se capita il momento imbarazzante...bhè...fai una battuta
    Ultima modifica di Ephiny; 8-11-2007 alle 15:41:02




  14. #14
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione agente_47 Visualizza Messaggio
    ragazzi domani mi devo vedere con una ragazza. Per la prima volta in vita mia soli io e una ragazza (lo so che è tardi cmq ). Nessun amico che mi toglie dai momenti imbarazzanti, niente di niente. Soli. Ho una gran paura di non dire niente, di non parlare, di sembrare un beota. Dovremmo passeggiare un pò per il corso storico della città, dove tra l'altro ci saranno TUTTE le scuole (domani è sciopero). Ho paura di fare una brutta figura, risultando magari diverso da quello che gli ero sembrato (spavaldo? sicuro di me?) anche se non sono diverso , sono solo timido al primo approccio.
    Datemi qualche consiglio. Non dite che sono un idiota x ste cose che sto scrivendo tnt lo so già
    Gli argomenti di conversazione sono infiniti .____.
    Siete entrambi studenti? Parlate della scuola. Se vivete esperienze comuni è anche facile trovare argomenti in cui si è d'accordo.
    Se sei un tipo spiritoso infilaci qualche battutina ogni tanto, anche su cavolate eh, basta solo commentare la gente che passa, o i luoghi che si vedono.
    E' normale essere tesi ma guarda che è la cosa più facile del mondo, devi solo cercare di essere a tuo agio e poi le parole escono da sole, davvero.

    Citazione Ephiny Visualizza Messaggio
    Io inizio a pensare che sia masochista alessio

    O magari non ci arriva che lei non lo vuole assolutamente.
    Ha le bistecche sugli occhi ancora, forse.
    Ben diretta eh? ç__ç
    Ma forse ci vuole, in effetti

  15. #15
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione agente_47 Visualizza Messaggio
    ragazzi domani mi devo vedere con una ragazza. Per la prima volta in vita mia soli io e una ragazza (lo so che è tardi cmq ). Nessun amico che mi toglie dai momenti imbarazzanti, niente di niente. Soli. Ho una gran paura di non dire niente, di non parlare, di sembrare un beota. Dovremmo passeggiare un pò per il corso storico della città, dove tra l'altro ci saranno TUTTE le scuole (domani è sciopero). Ho paura di fare una brutta figura, risultando magari diverso da quello che gli ero sembrato (spavaldo? sicuro di me?) anche se non sono diverso , sono solo timido al primo approccio.
    Datemi qualche consiglio. Non dite che sono un idiota x ste cose che sto scrivendo tnt lo so già
    Non devi pensarci, basta che scherzi un pò, fai domande, parli di come va a te la scuola e simili.. Poi almeno che uno dei due non diventi muto un argomento di cui parlare c'è sempre. L'importante è non pensarci sù troppo. E poi ricorda che uscire con una ragazza deve essere un divertimento e non una tragedia e andrà tutto bene

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •