consiglio scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lesnar er mejo
    Registrato il
    06-05
    Località
    non lo so nemmeno io
    Messaggi
    1.498

    consiglio scheda video

    siccome per natale volevo acquistare una SV nuova,stavo leggendo un po i prezzi,e volevo chiedervi quale fosse la scheda video migliore in rapporto qualita prezzo tra queste che vi elenco qui sotto:

    http://www.tiburcc.it/prods/Radeon_X...Connect3D;1180

    http://www.tiburcc.it/prods/Radeon_X...te_retail;1792

    http://www.tiburcc.it/prods/Radeon_X...te_retail;2055

    http://www.tiburcc.it/prods/Radeon_X...VI_retail;2006

    http://www.tiburcc.it/prods/Radeon_X...VI_retail;2005

    http://www.tiburcc.it/prods/Radeon_X...VI_retail;2003






    contando però che io ho un attacco pci e non agp,quale e la migliore tra queste? potete anche consigliarmi qualche scheda video che non e in lista,anche nvidia,sempre che non sfori di troppo gli 80 euro
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2

  3. #3
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    la 1650pro 156 e' la migliore non essendo peak

    comunque il resto della configurazione


  4. #4
    Utente L'avatar di lesnar er mejo
    Registrato il
    06-05
    Località
    non lo so nemmeno io
    Messaggi
    1.498
    allora

    AMD Athlon 3500
    1 GB di ram
    e ora monto ancora una x600


    edit: una cosa,ma che sarebbe questo peak?
    Ultima modifica di lesnar er mejo; 8-11-2007 alle 15:44:56
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ma che cos'&#232; che hanno le peak di preciso? non lo so manco io...cmq la migliore &#232; l'ultima, le hai gi&#224; messe in ordine tu, dalla pi&#249; scarsa
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    infatti l'ultima e' la peggiore

    la serie 1950 peak ha la sezione di alimentazione non raffreddata adeguatamente, e poi sono scadenti come schede, infatti costano pochissimo rispetto alla concorrenza.

    poi le 1950pro sono molto spesso difettose e partono dopo 2 mesi

    pprendi la sapphire 1650pro e sei apposto


  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    non hanno il sensore della temperatura, io attualmente sto testando una x1950 da 256mb della peak funge benissimo ! la testo per conto di un mio amico che in attesa che gli arrivino gli altri pezzi del pc me la fa usare per un po a me

    non &#232; vero che riscalda tanto [sara il mio case ben areato comunque, finestra laterale aperta....la cpu sta sempre sotto i 35 in idle e 41 in full

    la skeda non &#232; mai bollente al tatto neanche dopo 2 ore di gioco il sensore della temperatura se non la overclocchi non penso serva a molto....

    soprattutto per il prezzo di questa peak...il mio amico l'ha pagata 87€ la sapphire nello stesso negozio costava 139.90€ volendo risparmiare ha preso questa !

    devo dire che a parte l'assenza del sensore cosa che non mi tocca minimamente non volendo overcloccargliela io

    fatto sta che io la stessa posso pagarla meno di 40€ dando una 9600pro indietro quindi per stare un po tranquillo coi giochi la prenderei peak o non peak, non ci si deve fidare "per sentito dire"

    x lesnar: il mio consiglio se sei iscritto su ebay, c'&#232; un fornitore che vende le peak a un po meno di tiburcc...comprese le s.s il mio amico l'ha pagata 95€ o 97 non ricordo! se non la devi overcloccare va benissimo....ho avuto solo un problema a montarla perke non centravo lo slot pci-x [fino al giorno prima usavo la 9600pro nello slot agp poco piu sotto (ho l'asrock dualsata2)]

    costa poco e rende decentemente nei giochi! per il tuo budget ti consiglio quest'ultima ci spendi qualcosina in piu di 80€ ma dura di piu e va meglio nei giochi !
    Anche se la prendi da tiburcc va benissimo!!
    Ultima modifica di Holly; 8-11-2007 alle 15:56:58

  8. #8
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    infatti l'ultima e' la peggiore

    la serie 1950 peak ha la sezione di alimentazione non raffreddata adeguatamente, e poi sono scadenti come schede, infatti costano pochissimo rispetto alla concorrenza.

    poi le 1950pro sono molto spesso difettose e partono dopo 2 mesi

    pprendi la sapphire 1650pro e sei apposto
    ma io intendevo proprio come prestazioni, tralasciando che sono peak....vuoi dirmi che una 1600pro è meglio di una 1950pro?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  9. #9
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    no, quello no


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •