playstation 3 potrai mai decollare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 178

Discussione: playstation 3 potrai mai decollare?

Cambio titolo
  1. #1
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310

    playstation 3 potrai mai decollare?

    bella rega domanda semplice come da titolo vale la pena acquistare la playstation 3? dato il costo volevo essere sicuro al 100% finora ho esitato oltre che per il pezzo anche pe il fatto che i pochi giochi uscti o fanno tutti cagare o gia li possiedo in versione pc
    sinceramente se final fantasy XIII e mgs 4 non diventanto un flop la comprerei solo per questi.

    in un momento di follia ho pensato di comprare l'xbox360 dato il parco titoli piu che soddisfacenti ma vista la marea di guasti a cui va in contro la console ci ho ripensato.
    Ultima modifica di aresius; 8-11-2007 alle 15:48:25
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  2. #2
    lacrime di un uchiha... L'avatar di the Return
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un dojo...
    Messaggi
    2.470
    il momento del decollo ps3 sta per iniziare...contaci
    E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.

    Tomberry

  3. #3
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    pesa un quintale, come può decollare con una ventola sola?

  4. #4
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575
    mah, "tra poco" ossia nel 2008,per ps3 usciranno diciamo gli assi nella manica di sony,ff13 , mgs4,killzone 2 e tanti altri..ma è anche vero che le altre 2 in quanto a uscite nel prossimo anno,non stanno messe affatto male..la miglior cosa sarebbe averle tutte e 2..non mi sento di consigliarti ps3 al momento,se non solo per qualche gioco..sono sonaro comunque

  5. #5
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    Citazione Alucard Visualizza Messaggio
    pesa un quintale, come può decollare con una ventola sola?
    grazie mi ha fatto tornare il buon umore
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  6. #6
    Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Località
    Grutent Molecole Team
    Messaggi
    12.974
    Citazione aresius Visualizza Messaggio
    bella rega domanda semplice come da titolo vale la pena acquistare la playstation 3? dato il costo volevo essere sicuro al 100% finora ho esitato oltre che per il pezzo anche pe il fatto che i pochi giochi uscti o fanno tutti cagare o gia li possiedo in versione pc
    sinceramente se final fantasy XIII e mgs 4 non diventanto un flop la comprerei solo per questi.

    in un momento di follia ho pensato di comprare l'xbox30 dato il parco titoli piu che soddisfacenti ma vista la marea di guasti a cui va in contro la console ci ho ripensato.
    sta iniziando a decollare proprio adesso

    è appena uscito eye of the judgement...domani forse esce Ratchet & Clank e a seguire Uncharted e Cod4

    una marea di capolavori solo questo mese, senza contare quelli già usciti e quelli di dicembre!

    E nel 2008 ci sono così tanti giochi che non ti faccio una lista

    Di FFXIII è presto, non si sa ancora niente, mentre di MGS4 sono usciti parecchi video di kojima che ci gioca...è uno spettacolo
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

  7. #7
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione aresius Visualizza Messaggio
    bella rega domanda semplice come da titolo vale la pena acquistare la playstation 3? dato il costo volevo essere sicuro al 100% finora ho esitato oltre che per il pezzo anche pe il fatto che i pochi giochi uscti o fanno tutti cagare o gia li possiedo in versione pc
    sinceramente se final fantasy XIII e mgs 4 non diventanto un flop la comprerei solo per questi.

    in un momento di follia ho pensato di comprare l'xbox30 dato il parco titoli piu che soddisfacenti ma vista la marea di guasti a cui va in contro la console ci ho ripensato.
    A mio modesto parere... oggi assolutamente no, ancora troppi pochi giochi.
    Il meglio rimane sempre la ps2, o se proprio si vuole qualcosa di nuovo, la 360 (ma non so quanto il problema delle rotture sia stato risolto, in ogni caso con un pò di culo si può sopravvivere) .

    Per MGS4 e soprattutto per FFXII c'è da aspettare ancora ( per ff in occidente direi anche più di un anno ) , anche se si spera che nell'attesa arrivi altra roba meritevole... in conclusione è probabile che prima o poi la ps3 "decolli" (o almeno diventi un opzione, anche se forse non la migliore in assoluto) , ma ad oggi (ed anche a natale) non mi sembra un acquisto così necessario...

  8. #8
    tommytommaso
    Ospite
    se avevi una ps3 e ti è piaciuto MGS, GOW, Final Fantasy, e tanti altri, comprala.
    Altrimenti aspetta/comprati una 360, ma i titoli 360 sn quelli che vedi ora, non aspettarti uscte cm quelle che si vedranno su ps3....

  9. #9
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Non così.
    Non con questi brand.
    FF e MGS non bastano. Servono nuovi brand che abbiano appeal e possano sorgere a icone di una generazione. Serve un corrispettivo di Gears of Wars su 360 e di WiiSports (che in jap ha venduto sfraceli) su Wii.
    Se salta fuori un brand esclusivo che possa fare il botto, PS3 può decollare. Così ogni buon gioco è un balzello e non quel salto che permette di spiegare le ali.

    Citazione tommytommaso Visualizza Messaggio
    Altrimenti aspetta/comprati una 360, ma i titoli 360 sn quelli che vedi ora, non aspettarti uscte cm quelle che si vedranno su ps3....
    Mi pare che la line-up 360 non abbia nulla da invidiare alle uscite su PS3. E il concetto "i giochi che verranno" vale pure per la console M$.
    Ultima modifica di Galam; 8-11-2007 alle 15:51:41

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  10. #10
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    ho capito ok allora aspetterò ancora un annetto per vedere come si evolve la situazione
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  11. #11
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994
    un annetto è un pò esagerato imho.....

    almeno fino a fine anno

  12. #12
    loaldnt
    Ospite
    che i giochi per PS3 fanno tutti cagare lo stai dicendo tu
    si vede che semplicemente la macchina non va incontro ai tuoi gusti, perchè la roba di qualità in esclusiva c'è

  13. #13
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    che i giochi per PS3 fanno tutti cagare lo stai dicendo tu
    si vede che semplicemente la macchina non va incontro ai tuoi gusti, perchè la roba di qualità in esclusiva c'è
    ammetto che non mi sono piu informato sui giochi per ps3 e ne conosco pochi
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  14. #14
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione aresius Visualizza Messaggio
    ho capito ok allora aspetterò ancora un annetto per vedere come si evolve la situazione
    Sei mesi bastano e avanzano.

  15. #15
    loaldnt
    Ospite
    Citazione aresius Visualizza Messaggio
    ammetto che non mi sono piu informato sui giochi per ps3 e ne conosco pochi
    ah, e allora come fai a dire che non ci sono giochi che ti piacciono?
    vuoi un bel action/platform? prendi ratchet
    un ottimo action? prendi HS
    quello che è? prendi folklore
    una cosa alternativa e simpatica da fare con gli amici? eye of judgment
    un ottimo racing fuori dagli schemi? vai su motorstorm
    a breve potremo anche avere tutti un capolavoro di action/adventure che è uncharted
    la roba che potrebbe piacerti c'è, basta saperla cercare

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •