Acquisto portatile: HELP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Acquisto portatile: HELP

Cambio titolo
  1. #1
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341

    Acquisto portatile: HELP

    Devo acquistare un portatile, tuttavia sono completamente spiazzato in quanto nn ne ho mai comprato uno prima... gli utilizzi principali sono:
    1) Internet/Studio, quindi programmi poco impegnativi...
    2) Un paio di giochi per il tempo libero, non di quelli con una grafica impossibile (diciamo: quelli vecchi di un anno, ad esempio oblivion), ma vorrei far girare anche qualche gioco attuale (tipo PES2008)... il tempo scarseggia quindi nn voglio una sala giochi, poi è un portatile...
    Inoltre deve essere leggero e abbastanza piccolo, e deve sopportare i viaggi quotidiani... costo MAX 1200€, sui 1000 se è possibile avere una cosa decente...
    Il mio problema è: posso guardare in giro le varie offerte senza la paura di essere fregato (non me ne intendo), e posso solo guardare com'è, poi tot ram (vorrei 2 giga) tot scheda video tot hd e va bene, o devo fare attenzione a tutti i singoli componenti? Scegliere i singoli pezzi non so quanto convenga, il prezzo salirebbe ma... i preassemblati sono perlomeno "decenti"? Scusate ma sui portatili sono completamente ignorante...
    Grazi per l'aiuto
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    scegliere puoi solo con dell e alienware...
    si, devi guardare bene ogni pezzo, ok il disco fisso basta sapere capacità e rpm, ma di una vga devi sapere modello, memoria... se guardi e vedi un "512mb" sulla vga, non vuol dire nulla...


    acer 5920g è già un ottimo prodotto...se vai su amrche + belle, coi 1200 sei al pelo...con quello risparmi circa 2/300€

    e ci giochi bene





    o vuoi un 14/13,3")?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •