Bruciatore
Parlo per mia esperienza, con la mia tele da 720p a 1080i la differenza e' minima, ma con il segnale progressivo l' img risulta piu' "limpida", per questo gioco in 720p.
Non ho l' occhio bionico, ma da interlacciato a progressivo si perde leggermente.
a 1280x720 lo noti di più di 1080i/1080p, xkè le righe sono meno di meno, e quindi più grosse, ma 1080 righe è diversa la cosa. Cmq + che altro la differenza la noti xkè la tua TV a 1080p non usa la risoluzione giusta, ma scala l'immagine in qualche modo.
L'unica cosa che cambia da progressivo a interlacciato è un tremolio sull'immagine, xkè le righe nella modalità interlacciata vengono scritte in 2 passate, prima le pari e poi le dispari o viceversa, però nelle alte risoluzioni essendoci molte righe, il difetto non lo si nota, mentre + bassa è la risoluzione e + l'occhio umano lo nota.
Se invece te noti difetti legati alla definizione, sono dovuti allo scaler che entra in funzione quando imposti la 1080i/1080p.
Plax86
in effetti

tipo uno dei topic su Cod4 in ACGG nel quale certa gente sosteneva che la versione 360 è migliore a quella Ps3

non c'è limite al fanboysmo

e per la cronaca ho appena comprato il gioco.in negozio si è potuto provare il gioco su entrambe le console e ovviamente non cambiava una cippa da una all'altra.

ero indeciso se prenderlo per Ps3 o Pc ma alla fine lo ho preso per Ps3 perché con mouse e tastiera sono una pippa e tutti gli amici del clan li ho sulla console.

plax86 non fare tanto ils arcastico, visto che chiunque non fanboy ha notato leggere differenze, recensioni comprese, con tanto di paragoni con immagini ravvicinate, certo differenze da poco ma ci sono. Quindi tu che parli di fanboy fa un pò ridere eh...