Seth89
Yves Guillemot,
CEO di
Ubisoft, ha dichiarato in una recente intervista che la compagnia punta molto sui titoli in sviluppo per Nintendo Wii.
La forza lavoro della società dedicata ai titoli per l'ultima console casalinga di Nintendo ammonta a ben 450 persone in totale.
Guillemot spera quindi di riuscire, entro il 2008, a portare sul mercato svariati titoli di qualità assimilabile a quelli prodotti da Nintendo stessa, mirando a produrre giochi che possano uscire a testa alta da un confronto con i più famosi franchise della casa giapponese quali
Zelda e
Mario.
ke ne pensate di questa notizia?si impegneranno davvero?imho sarebbe meglio impegnarsi a creare giochi decenti e nn puntare direttamente a capolavori cm quelli nintendo...x quello c'è nintendo

Scusate ma:
HAHAHAHAHA
Ecco, mi sono sfogato.
Francamente credo che ci possa portare grandi titoli più EA che Ubisoft, e questo è tutto dire.
EA, software house odiata e "superficiale", si è messa a lavorare seriamente, ha aperto un'intera sezione dedicata al wii (intuendone il potenziale commerciale) ed ha cacciato titoli rispettabili.
Ubi per ora ha sfornato solo ridicoli wiimake, cercando tra l'altro di venderli a prezzo pieno, e quel buggatissimo quanto poco ispirato Red Steel (che ha venduto anche troppo bene, grazie al fatto che era un titolo di lancio), tutto questo senza provare nemmeno un pò di vergogna.
Come possono solo lontanamente OSARE di affermare una boiata simile, e come possono SPERARE che chi conosce nintendo possa dare loro credito?
Oppure, volendo dirla così:
Perchè non puntano più in basso con le sparate? Se affermi che produrrai giochi del livello qualitativo di quelli della N dovrai farti veramente il mazzo per riuscire a non fare una figuraccia.
Ma a quanto pare per certi signori le parole sono gratis, la faccia importante quanto il sedere.