#46
09-11-07 21:11
CaPPella siStiNA ![]()
#46
09-11-07 21:11
Tarantino non può esprimere opinioni?
Lo Scorfano #47
09-11-07 21:16
Ancora con sta storia, che palle.
.Uno "specchio riflesso" di un infantilismo imbarazzante, per altro in reazione ad un insulto da parte di Tarantino che in realtà non è mai esistito.
Sarebbe stato sufficiente informarsi su cosa Tarantino ha effettivamente detto per risparmiarsi quest'ennesima figuraccia che, per quanto mi riguarda, non fa che screditarci ulteriormente.
nosferatu83 #48
09-11-07 21:27
No, dai. Non puoi dirmi questo.
Cinematograficamente non conterà nulla ma mi chiedo se hai mai ascoltato certe perle della sua sterminata discografia, che non è fatta soltato di seppur gradevoli canzonette pop.
Comunque quoto la seconda parte del tuo post. Questa storia ha stancato e sicuramente Battiato avrebbe fatto meglio a non dire nulla.
hazard #49
09-11-07 21:50
E io l'ho visto in concertooooo, gne gne gneeNo, dai. Non puoi dirmi questo.
Cinematograficamente non conterà nulla ma mi chiedo se hai mai ascoltato certe perle della sua sterminata discografia, che non è fatta soltato di seppur gradevoli canzonette pop.
Comunque quoto la seconda parte del tuo post. Questa storia ha stancato e sicuramente Battiato avrebbe fatto meglio a non dire nulla.
Continuo a non capire, solo io reputo una cosa del tutto inutile discutere sull'opinione di una persona?
Ma chissenefrega se al buon Franco non piace Tarantino, amen.
Forse ora si sarà fatto una pubblicità con questa polemicuccia che è nata, tanto di guadagnato per lui.
![]()
alexd87 ![]()
#50
09-11-07 22:03
1) Anche i film di Uwe Boll a questo punto
2) Tarantino ha nettamente ragione sul cinema italiano di oggi (ricordiamo che critica solo quello di oggi, con menomati mentali che fanno natali ovunque e ragazzi/e che crescono o uomini che cornificano mogli e viceversa)... al contrario Battiato film come Pulp Fiction, Le Iene o Kill Bill non credo riuscirebbe mai a creare tali opere... ah da precisare che la critica mondiale ha anche definito Death Proof come un film che ha già segnato la storia del cinema... critiche che i film di Battiato non credo ricverà mai!
3) io son il primo che critico i frutti terribili del nostro paese, quindi abbraccierei e "mi scop**i"(metaforicamente sia chiaro) pure Tarantino se lo vedrei davanti ai miei occhi... come lui così chiunque altro sappia dare giusti giudizi inerenti ai miei senza agire da infantile!
![]()
Falco Bianco ![]()
#54
09-11-07 23:30
![]()
Kraid ![]()
#56
09-11-07 23:53
Il tuo mondo magari.
Ora,non parliamo di uno dei maggiori talenti della musica leggera italiana ed internazionale degli ultimi trent'anni (sottolineo internazionale,perchè anche di cantautori americani al suo livello se ne sono visti ben,ben pochi.Negli ultimi anni poi i piu' gettonati non dovrebbero nemmeno poter camminare sulla sua stessa terra quanto a talento) come se fosse il primo dei cazzari,a seguito di un'uscita sicuramente infelice.
Premesso che come a Tarantino puo' non piacere il cinema italiano recente (e dirlo a chiare lettere) a Battiato (ed a molti altri,me compreso) puo' non piacere il cinema di Tarantino e dirlo altrettanto chiaramente,dato che non si parla per altro di un Rossellini o di un Kurosawa (che possono a loro volta non piacere).
Comunque ha ragione anche Hazard: tanto clamore per nulla alla fine.
breznev #57
09-11-07 23:57
no, dato che l'ha detto per una infantile ripicca degna di un bambino dell'asilo.Premesso che come a Tarantino puo' non piacere il cinema italiano recente (e dirlo a chiare lettere) a Battiato (ed a molti altri,me compreso) puo' non piacere il cinema di Tarantino e dirlo altrettanto chiaramente,dato che non si parla per altro di un Rossellini o di un Kurosawa (che possono a loro volta non piacere).
Comunque ha ragione anche Hazard: tanto clamore per nulla alla fine.
![]()
Kraid ![]()
#58
10-11-07 00:01
Infatti ho detto chiaramente che Battiato poteva risparmiarsi quest'uscita o come detto sopra,muovere una critica al cinema americano,che quanto a porcate ne sta proponendo quante e piu' grosse di quelle proposte dal cinema italiano.
La mia premessa era dovuto al fatto che non ci trovo nulla di scandaloso,tantomeno di eretico quando una persona dice che il cinema di Tarantino non è di suo gradimento,ovviamente quando l'esternazione è volta ad esprimere un proprio gusto personale senza offendere chi la pensa diversamente o l'oggetto della critica in questione.
phantom lord #59
10-11-07 00:04
![]()
matteog94 ![]()
#60
10-11-07 00:07
una vergogna, pensa come se la sarà risa TarantinoChe ne pensate? Queste son le parole che Battiato ha detto alla presentazione del suo ultimo "film". Onestamente per me Battiato se la sarebbe potuta risparmiare questa figuracccia... sopratutto se si confronta l'arte di Tarantino dietro una cinepresa confronto ciò che Battiato osa proporre!![]()