raga il mio computer ha troppi problemi...aiuto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: raga il mio computer ha troppi problemi...aiuto!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di =pisco=
    Registrato il
    09-05
    Località
    isola di far cry
    Messaggi
    1.248

    raga il mio computer ha troppi problemi...aiuto!

    incominciamo col primo problema ho un file iso ke nn riesco a cancellare quando lo metto nel cestino mi dice"impossibile eliminare il file ...:file già in uso da un altro utente o programma, chiudere il programma che sta utilizzando l ifle e riprovare" il problema è ke nn so ke programma lo stia utilizzando....secondo problema SPYWERE ho scaricato spywere doctor ma è quello gratuito ke mi rivela le spie ma nn le cancella mi sapreste dire uno gratis che le cancelli?

    grazie mille raga
    my portatile acer aspire 6930g HD1000gb gforce 9600M GT 512mb 2.53 ghz intel core duo ram 4gb
    l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"

  2. #2
    Citazione =pisco= Visualizza Messaggio
    incominciamo col primo problema ho un file iso ke nn riesco a cancellare quando lo metto nel cestino mi dice"impossibile eliminare il file ...:file già in uso da un altro utente o programma, chiudere il programma che sta utilizzando l ifle e riprovare" il problema è ke nn so ke programma lo stia utilizzando....secondo problema SPYWERE ho scaricato spywere doctor ma è quello gratuito ke mi rivela le spie ma nn le cancella mi sapreste dire uno gratis che le cancelli?

    grazie mille raga
    spyware doctor se lo scarichi da qui ti rimuove anche le minacce: http://pack.google.com/intl/it/pack_...=google%20pack



  3. #3
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    per l'iso: controlla che l'immagine non sia caricata da programmi tipo daemon tools o alchol..

  4. #4
    Utente L'avatar di =pisco=
    Registrato il
    09-05
    Località
    isola di far cry
    Messaggi
    1.248
    grazie ho risolto
    my portatile acer aspire 6930g HD1000gb gforce 9600M GT 512mb 2.53 ghz intel core duo ram 4gb
    l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"

  5. #5
    Fan della Nintendo L'avatar di Lukem
    Registrato il
    07-05
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    668
    ahah ciao guarda il mio topic Pisco e renditi conto della mia situazione cmq nn so aiutarti

    se qlcn mi adda madatemi un mp
    COD:SmashBrosBrawl 0302-1247-8162
    COD:MarioKart
    2492-4509-2564
    COD:TetrisParty
    4511-4427-8896
    visita il mio sito->

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •