Office 2003 problema file sku011.cab
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Office 2003 problema file sku011.cab

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200

    Office 2003 problema file sku011.cab

    Salve a tutti ragazzi,allora il mio probelma riguarda l'installazione di qualunque versione si office,sia la versione XP(2002)che la versione 2003(quella citata nel titolo) e la 2007,cmq tornando al titolo ogni volta che avvio l'installazione ecco che mi spunta impossibile trovare sku011.cab mi dice di selezionare il posto in cui è situato(normalemente sul cd d'installazione)ma non riesce ad andare avanti,ho provato anche a pc appena formattato ma non cambia niente.si ferma dove dice'E' in corso la memorizazione dei file CAB nell'origine di installazione locale' cerca crca ma poi mi chiede di cercare manualmente questo file che non esiste da nessuna parte!!!! ....con altri programmi tutto a posto,ho visto in giro sul web una marea di soluzioni ma nessuna mi è servita......aiutatemi sto impazendo....!!!!
    Grazie!!!!!
    Ultima modifica di salv83; 10-11-2007 alle 01:11:00

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200
    ho notato che il problema si è ripresentato con l'instalazione del nero,dopo vari tentativi però si è installato,non è il lettore dvd del notebook perchè ne ho provato uno esterno è mi ha fatto lo stesso problema ho levato la ram che si poteva staccare ma non cambia nulla,mi sembra che nelle lunghe installazioni succede questo problema perchè ho installato l'office 2000 e invece non ha dato problemi(rispetto al nero e ell'office 2003 è piu' piccola l'installaione...)cmq a quest punto non penso si tratti di un problema software ma hardware quindi ai moderatori chiedo di spostare il thread in hardware,grazie!

  3. #3
    Utente L'avatar di The Draco
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    27
    no, questo problema succede...si riscontra anche durante dei ravvii non voluti...office va e non puoi più reinstallarlo perchè la destinazione del skuo11.cab non c'è, ok...c'è, però non la puoi utilizzare...e devi reinstallarlo con il cd o (dow.) di office 2003(Xp)
    "Sir, Finishing This Fight" - "Nessuna persona potrebbe essere felice con un'altra senza che loro stessi siano felici" -
    I'm New "The Dragon"!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •