Primo Precedente 2 di 2
  1. DarkKosay #16
    12-11-07 16:11

    Citazione [Christian Cage] Visualizza Messaggio
    Ho da poco finito di vedere questo film. Non sono qui per dire se è bello o brutto, ma vorrei porvi delle domande.
    La parte del pugile a cosa serve??? Nel senso, l' ho vista una digressione eccessivamente lunga che ha tolto tempo alla trama principale che ha aperto e chiuso il film. è sicuramente una parte molto bella, ma la vedo eccessivamente lunga per l' importanza. Mi è sfugito qualcosa???
    Perchè mi è morto Vince??? Ha un significato sta morte, o Tarantino la messa così giusto per far morire Travolta. Sinceramente questa non l' ho capita.
    Per il resto non ho nessun dubbio, unica cosa che mi lascia un po la bocca amara è il non sapere che fine fa l' amico religioso di Vince che alla fine del film era diventato molto interessante.
    Cmq lo dico lo stesso, ottimo film. Dei personaggi veramente fatti bene, una storia che non delude, un ironia superba e dei dialoghi unici.
    Vediamo quello che avete da dire.
    Dalle tue domande e commenti sembra che tu non sia molto abituato ai film di tarantino...Cmq la parte del pugile non è messa li per caso per allontanarsi dalla storia principale e lo sai perchè?Perchè Pulp Fiction non ha una storia principale...Vince muore semplicemente perchè gli eventi vogliono che vada così non ci deve essere necessariamente una spiegazione ...Sulla parte di Jules che non si sa che fine fa ,be IMHO non è molto importante saperlo...E' anche grazie a queste cose lasciate in sospeso che adoro Tarantino...

  2. [Christian Cage][Christian Cage] è offline #17
    12-11-07 20:58

    Laciate perde, ho capito tutto quello che dovevo capire. Quelle domande le ho fatte a caldo appena finito di vedere il film alle 4 di notte.
    Cmq, è il piu bel film che abbia mai visto, mi ha lasciato il segno.

 
Primo Precedente 2 di 2