[1]Stranglehold PC [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [1]Stranglehold PC [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681

    [1]Stranglehold PC [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=559870

  2. #2
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    riquoto il mio messaggio cosi altre persone potranno leggere :
    ragazzi volevo fare una domanda a chi ha finito il gioco o a chi è arrivato al pezzo del museo in cui quello tiene in ostaggio la ragazza.
    Ecco vi volevo chiedere, siccome ci siamo fatti una scommessa col mio amico...lui non ha mai giocato, come sapete nel gioco il boss è al secondo piano, accessibile solo dopo avergli tolto un pò di vita con una grata che cade...bene, non so come ha fatto ma ha sparato a quel personaggio che è caduto di sotto (in mezzo alle statue cinesi, x intenderci). In quella posizione li il personaggio ha dimostrato un IA piuttosto scadente, non saprava quasi mai i suoi proiettili perforanti e si lanciava le granate addosso (cosa che mi fà pensare che l'IA, dopo il bag che ha fatrto cadere il personaggio di sotto, abbia pensato ancora di essere sul balcone e quindi lanciava granate). Cmq sta di fatto che ha ucciso facilmente il boss, anche aiutato dalle granate suicide e dalla ravvicinata distanza che poteva fargli infliggere grossi danni col fucile a pompa. Io gli ho detto che è bug ma non ci crede, e cosi abbiamo scommesso. Chi ha ragione?

    X rispondere a mattiakly, che mi chiedeva come avesse fatto il mio amico a farlo cadere di sotto, rispondo che è stato un caso fortuito, infatti ha saprato col fucile a pompa mentre il boss si era sporto, e cosi ha distrutto la balconata in legno facendo cadere il PG di sotto. Anche il movimento innaturale della caduta, e l'IA deficitaria assunta dopo di essa, mi fà pensare ad un bug di gioco.

  3. #3
    ferdi
    Ospite
    Ho provato la demo e mi ha colpito molto positivamente, soprattutto la leggerezza del motore grafico: con la configurazione che ho nel profilo riesco a giocare in maniera quasi sempre fluida... leggendo i requisiti su GMG ero rimasto scioccato
    Una cosa: è normale che nella demo non si possono settare le impostazioni grafiche?

  4. #4
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    io invece gioco uno schifo, che ottimizzazione di merda


  5. #5
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    io invece gioco uno schifo, che ottimizzazione di merda
    bhe, come non quotare i miei frame vanno dal 2 a 36... e i miei requisiti sono nella media... avrò problemi di cpu
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  6. #6
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    i miei sono medio bassi, ma non mi supera i 6 fps


  7. #7
    ferdi
    Ospite
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    i miei sono medio bassi, ma non mi supera i 6 fps
    Che config hai?
    Per quanto riguarda il fatto che non si possono settare le impostazioni video che mi dite?

  8. #8
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione ferdi Visualizza Messaggio
    Che config hai?
    Per quanto riguarda il fatto che non si possono settare le impostazioni video che mi dite?
    non si possono settare.
    questo sò... infatti, ho provato a modificare ma niente... cosa vi aspettavate da questo gioco l'ha creato un regista (parlo solo del settaggio il gioco di per sé è carino)...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •