Sara ha fatto benissimo a chiudere lo sportello, Kellerman è un assassino che l'avrebbe uccisa se non fosse riuscita a scappare (pronto? ci siete? ricordate che aveva già la sega e il sacco pronti per fare a pezzi il corpo?

). Inoltre, per quanto adori il personaggio è un mercenario puro infatti quando fece prendere il treno per Chicago a Scoffield Sara e Lincoln in realtà era perchè il Presidente (poi rivelatasi finta) gli aveva proposto un'alta carica in cambio dei fratelli Scoffield. L'hanno usato un pò tutti Kellerman, e purtroppo per lui dubito che riuscirà a premere il grilletto..quelle spalle voltate sono un invito troppo grande per un qualsiasi assassino silenzioso

E ora, spiegatemi come cazzo è possibile che in una cella ci sia una tubatura che va da muro a muro. E' come mettere un topo in gabbia con un pezzo di gruviera sotto al culo.

Se c-note muore in un modo così misero è una delusione, nonostante il fine sia da grande uomo.