Help Installazione Hl Orange Box
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Help Installazione Hl Orange Box

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Saltatempo
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    45

    Esclamazione Help Installazione Hl Orange Box

    ciao a tutti
    mi hanno regalato l'orange box, il problema è che il pc che uso per giocare non dispone di connessione... ho pensato di agirare la cosa installando steam sul "muletto" che uso per internet, fargli scaricare gli aggiornamenti (SENZA istallare i giochi) e copiarmi tutta la cartella di steam (9 GB e passa ) tramite HD esterno sul mio pc
    problema: l'installer chiedeva ancora la connessione, quindi ci ho attaccato il mio telefono come modem USB (320 kbs)
    ora però appare la solita finestrella dell'aggiornamento di steam, che parte dal 28% e giunto al 33% si inchioda misteriosamente, tornando a 0%, balzando di colpo al 28 e così via
    scusate la confusione...
    ora: premettendo che mettere in rete i 2 pc (in modo da avere un accesso internet) mi è attualmente 9impossibile, qualcuno ha soluzioni o consigli?
    grazie in anticipo
    ...atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant...

  2. #2
    Utente L'avatar di Saltatempo
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    45
    mi è venuta un'idea: se lo scarico da steam sul "muletto" e poi lo sposto con l'hd esterno sopra citato, funziona?
    o meglio: da steam si scarica un installer "trasferibile" o viene effettuata direttamente l'installazione legata al pc in uso?
    ...atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •