problema demo crysis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema demo crysis

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lorenzo92
    Registrato il
    05-06
    Località
    venessia
    Messaggi
    181

    problema demo crysis

    salve ho scaricato la demo ma il gioco mi da problemi grafici!! com'è giustamente ovvio per un motore grafico di quel genere
    solo che io rientro all'interno dei requisiti minimi avendo di fatti una scheda Nvidia geForce 6600 da 256Mb [8(] (che rientra nei minimi), un processore AMD da 2.2Ghz (cioè ben 3.2 Ghz Intel[]) e 1 Gb di ram []...solo che anche a minimissimo livello quando faccio partire la nuova partita mi fila tutto liscio finchè non inizio a giocare e si vede tutto scuro, con un rettangolo in alto a sinistra che è mezzo nero e fa vedere cose strane, dei nemici si intravedono solo alcune cose come le torce o le sagome ma non va a scatti.....forse è solo questione di aggiornare i driver? server aggiornare solo quelli della scheda grafica oppure anche della scheda madre o quant'altro?? potrebbe servire a qualcosa installare la DX10? (io ho la 9.0c)eppure call of duty 4 gira a livello medio-alto!
    >

  2. #2
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Esiste il thread ufficiale

    Segnalo
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  3. #3
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Esiste il thread ufficiale

    Segnalo
    .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •