Allora rispondo per l'ultima volta, forse si è giusto ciò che dite riguardo al fatto che probabilemente se non si ama la ducati non si apprezzano le loro moto.
Però si sa il vino buono sta nelle botti piccole, quindi se la ducati ci mette anni di sviluppo per quei fantastici bicilindrici e i tempi sono molto simili non mi sembra che abbiano creano una schifezzina.
Ovvio sono il primo che non comprerebbe un ducati 4 cilindri, io ho un 1098s proprio perchè mi è sempre piaciuta come la ducati ci mette la passione nelle moto, nelle rifiniture dei materiali, e dei prodotti usati (Ohlins, Brembo, Marchesini, Termignoni)
Parlando di SBK e MotoGP il fatto cambia e cambiano le moto, non mi sembra un argomento che c'entri con quello che stavamo dicendo.
Non mi sono mai trovato nella situazione di dire (e dai tira un pò!!!!), soltanto una volta il pista sono arrivato al limite per superare un gsz di un amico non ci sono riuscito, MA nella staccata io con freni Brembo e sospensioni Ohlins, lui con freni Showa (sempre ottimi ma non il massimo) e sospensione di non so che marca, gli ho dato una staccata che lui è rimasto male.
Le jappo ti staccano il velocità, ma la Ducati in staccate e accelerazione ci mette tutta la sua energia....l'energia di un bicilindrico
Con questo chiudo il discorso visto che qui non si può fare un apprezzamento che subito date tutti contro.