Discussione: 848 vs. gsx-r 750

Primo Precedente 2 di 2
  1. L'avatar di CaymanBlue CaymanBlueCaymanBlue è offline #16
    12-11-07 15:14

    cazz però che palle sta f4.... vorrei vedere il confronto con le altre moto con la stessa forca e ammortizzatore (visto che la f4 monta ohlins, mica seghe...), e poi si vedono i tempi sul giro....

    certo però, avere una moto che costa il doppio, o il triplo a seconda della versione e poi stare lì lì.......


    cmq tornando in tema, io dico suzuki, per ovvi motivi, in primis affidabilità, manutenzione ordinaria e zero problemi, e poi dai, va detto francamente, le ducati sono solo per gli appassionati del marchio (non è certo una critica o un' offesa), ma le ducati vanno trattate con i guanti bianchi, troppo delicate.....

  2. black8911 #17
    12-11-07 16:35

    boh sarà strano ma a me piacciono molto tutti gli ultimi modelli della Ducati, persino la 999...io le trovo esteticamente grandiose...poi de gustibus...per la pista non ci metto bocca: a parte un poco di moto gp io non ne mastico, a me piace girare per i cazzi miei...probabilmente i puristi non approverebbero un 4 cilindri ma se (come ho già detto molte volte in questi giorni) tenessero il twin pulse forse...d'altronde qualcuno si è lamentato della Desmosedici RR?

  3. L'avatar di zedar zedarzedar è offline #18
    12-11-07 21:07

    [QUOTE=tonio_155;15674620
    la honda vinse con la CR-30, la ducati cambiò il regolamento e vinse.
    la honda fece la CR-45 e battè la ducati, allora cambiarono ancora i regolamenti e la dicati vinse per altri 10 anni
    ([/QUOTE]

    ma non si chiamavano RC-30 e RC-45??
    cmq quoto tutto quello che hai detto.

  4. L'avatar di dj Andry dj Andrydj Andry è offline #19
    12-11-07 23:02

    Allora rispondo per l'ultima volta, forse si è giusto ciò che dite riguardo al fatto che probabilemente se non si ama la ducati non si apprezzano le loro moto.
    Però si sa il vino buono sta nelle botti piccole, quindi se la ducati ci mette anni di sviluppo per quei fantastici bicilindrici e i tempi sono molto simili non mi sembra che abbiano creano una schifezzina.
    Ovvio sono il primo che non comprerebbe un ducati 4 cilindri, io ho un 1098s proprio perchè mi è sempre piaciuta come la ducati ci mette la passione nelle moto, nelle rifiniture dei materiali, e dei prodotti usati (Ohlins, Brembo, Marchesini, Termignoni)
    Parlando di SBK e MotoGP il fatto cambia e cambiano le moto, non mi sembra un argomento che c'entri con quello che stavamo dicendo.
    Non mi sono mai trovato nella situazione di dire (e dai tira un pò!!!!), soltanto una volta il pista sono arrivato al limite per superare un gsz di un amico non ci sono riuscito, MA nella staccata io con freni Brembo e sospensioni Ohlins, lui con freni Showa (sempre ottimi ma non il massimo) e sospensione di non so che marca, gli ho dato una staccata che lui è rimasto male.

    Le jappo ti staccano il velocità, ma la Ducati in staccate e accelerazione ci mette tutta la sua energia....l'energia di un bicilindrico

    Con questo chiudo il discorso visto che qui non si può fare un apprezzamento che subito date tutti contro.

 
Primo Precedente 2 di 2