Chrono Cross - Topic Ufficiale versione ITA [e altre]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Chrono Cross - Topic Ufficiale versione ITA [e altre]

Cambio titolo
  1. #1
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909

    Chrono Cross - Topic Ufficiale versione ITA [e altre]

    Dato che oggi è uscita la patch di CC dei sadnes e che precchi utenti lo stanno giocando o rigiocando da oggi... ecco un bel trhead ufficiale.

    Intanto per iniziare sono curioso di sapere a voi chi è capitato come team nel "prologo".

    A me: Segre, Kid (ma no?) e Zappa.


    Anche se il trehad è aperto a tutti, visto che è credo sarà popolato da principlamente da nuovi giocatori di CC, per favore, state attenti con gli spoiler...

  2. #2
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    ne stiamo gia discutendo nel topic piu sotto :P


  3. #3
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Quanto vorrei avere il tempo di rigiocarmelo... T.T

    Comunque ricordo che ho iniziato il gioco non so quante volte per vedere quale personaggio mi sarebbe capitato all'inizio.
    Ultima modifica di Zehar87; 11-11-2007 alle 21:47:59
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  4. #4
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Zehar87 Visualizza Messaggio
    Quanto vorrei avere il tempo di rigiocarmelo... T.T

    Comunque ricordo che ho iniziato il gioco non so quante volte per vedere quale personaggio mi sarebbe capitato all'inizio del gioco.

    Quanto vorrei avere il tempo di giocarmelo la prima volta...e insieme a CC,vorrei pure finire VP2 e iniziare DDS2
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  5. #5
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Chiudo, ormai il thread che s'è sviluppato è l'altro.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •