![]()
#31
18-11-07 13:39
8 su Gamespot. Si conferma un buon gioco (anche perchè questo sito, con i titoli del Wii, è sempre stato stretto con i voti).
![]()
AuronOmega ![]()
#31
18-11-07 13:39
8 su Gamespot. Si conferma un buon gioco (anche perchè questo sito, con i titoli del Wii, è sempre stato stretto con i voti).
![]()
AuronOmega ![]()
#33
27-11-07 14:10
88% su Gamers Temple e 85% su PGNx Media.Sempre meglio. Per ora l'unica nota negativa è il 70 di GameSpy.
BLUE #34
27-11-07 14:30
Questa è un'immagine della versione PSP:
Direi che non c'è confronto con quella Wii scusate...e girando nei vari forum ho trovato questo:Spoiler:
Quindi alla fine è solo la versione PSP ad essere una conversione, e non il contrario e si vede.La versione Wii e quella PSP non sono state sviluppate insieme.
Heroes nacque su PSP tempo fa per sfruttare l'online.
Il 2, sempre per la peculiarità dell' online, lo hanno sviluppato sia per Wii che per PSP.
Su PSP hanno riutilizzato tutto quello che avevano del primo gioco.
Il grosso è stato fatto per Wii.
Non ci troviamo di fronte ne ad una conversione, ne ad un porting, ne a nulla di tutto ciò, e se qualcuno crede che la grafica su PSP sia bella, brrr, non ha mai giocato ad un gioco PSP.
Li accomuna la storia e la modalità online (nel senso che le hanno entrambe, ma hanno strutture diverse).
Perchè la conversione è avvenuta da Wii a PSP, in un secondo momento, e si vede, perchè la grafica su PSP fa proprio schifo (e chi ha giocato un qualsiasi Siphon Filter non può che concordare).
Dopo Metroid non è un tornare indietro, sia perchè il risultato visivo è buono, non ottimo, ma buono, sia perchè il feeling, il gameplay, è alle stelle, sia perchè c'è un online degno di essere chiamato online.
La longevità è assoluta, campagna, arcade, online.
![]()
![]()
Yuzo Morisaki 91 ![]()
#35
27-11-07 15:30
Il solo fatto che una conversione Wii-PSP sia stata concepita è indice della mediocrità grafica del gioco. Che poi, per inciso, lo screen postato è identico a quanto visto su Wii eccezion fatta per il livello di dettaglio dei modelli più esornativi e dei personaggi.
Poche stronzate, orsù.
BLUE #36
27-11-07 15:56
Allora secondo il tuo ragionamento anche Tomb Raider legend ( esempio in generale ) non varrebbe nulla visto che è stato convertito anche per PSP.Il solo fatto che una conversione Wii-PSP sia stata concepita è indice della mediocrità grafica del gioco. Che poi, per inciso, lo screen postato è identico a quanto visto su Wii eccezion fatta per il livello di dettaglio dei modelli più esornativi e dei personaggi.
Poche stronzate, orsù.![]()
![]()
true Gek ![]()
#38
19-12-07 15:00
Nella versione PSP ci sono texture, modelli poligonali, effetti e nemici su schermo in misura inferiore/peggiore...Mica pocoIl solo fatto che una conversione Wii-PSP sia stata concepita è indice della mediocrità grafica del gioco. Che poi, per inciso, lo screen postato è identico a quanto visto su Wii eccezion fatta per il livello di dettaglio dei modelli più esornativi e dei personaggi.
Poche stronzate, orsù.![]()
![]()
Denny89_Mysteri ![]()
#39
20-12-07 18:13
controllo stupend del wii + online divertimento assicuratoquesto gioco è stato adattato su psp quindi la grafica nn è per niente inferiore a gli scettici, ke guardassero le foto di entrambi le versioni
![]()
Sentient// ![]()
#40
20-12-07 18:16
Quello che hai detto tu è una grossa stronzata. La conversione può essere fatta pure dal Commodore 64, ma se fatta bene non c'è niente da dire. E Medal of Honor è fatto bene, puntoIl solo fatto che una conversione Wii-PSP sia stata concepita è indice della mediocrità grafica del gioco. Che poi, per inciso, lo screen postato è identico a quanto visto su Wii eccezion fatta per il livello di dettaglio dei modelli più esornativi e dei personaggi.
Poche stronzate, orsù.
Ormai questa ricerca delle sottigliezze più inutili sta cominciando a stancare