No, non c’è nulla di esatto, in quello che tu dici…
Perché dovrebbe esserci qualcosa? A me e a lei dovresti dirci.
L’aggravante è grava. Ora persino gli Ultrà diventano terroristi…
Cazzo, quanti poveri Cristi!
Ho paura di parlarne con gli altri, ma intanto…
Cosa vuoi che facciano, al massimo il cuor te lo fann’infranto.
Una vita fatta di pregiudizi, fatta di terrore.
Non è difficile morire. Basta far anche soltanto un piccolo errore.
La schiena ti si spezza in due, quando qualcun’è morto.
Ma no… Te lo sai che il pene ce l’hai storto.
Qui nel mio letto si dorme bene come le foglie sugl’alberi d’inverno.
Mannò… E’ solo mio padre che al lotto fece un terno.
------
La storia dell'essere infami sin da piccoli [IlPiattoL'HoCelibrato]
<<Il piatto ce l’ho piccolo, però l'ho celibrato.>>, disse mr. Sodomy, prima del momento fatale.
Nessuno lo conosceva e nessuno ci teneva a conoscerlo… Non era nient’altro che il solito borghese che si divertiva a picchiare le vecchiette. Ma a qualcuno fece piacere vederlo morto.
La polizia ha dichiarato di vederlo deceduto al piano terra della sua dimora, con un coltello piantato nell’orecchio sinistro, e nella pancia c’era conficcato un cellulare. Quelli della scientifica lo presero in mano con estrema cautela e guardarono cosa c’era scritto… <<Ciccio Borghese è morto. E sì, se l’è meritato. Voi non saprete mai chi siamo noi. Perché noi siamo gli amici della Franzoni!>>. Quelli della scientifica si guardano negli occhi in modo stranito… Non capivano molto bene il senso delle frasi presenti sul cellulare, ma si resero conto di essere ignoranti, e quindi lo portarono all’investigatore Bombetta, il quale ebbe ben nove anni di servizio nei Marines e quattordici nell’ FBI.
Quelli della scientifica si avvicinano all’investigatore, ed uno dei due batte potentemente la sua mano sulla spalla destra di Bombetta. Quest’ultimo si gira di scatto, ed urla: <<HAMBURGER!!! YA!?>>.
Dopo di questo, quelli della scientifica si resero conto che non erano loro ad essere ignoranti, ma erano coloro che li circondavano ad essere alquanto deficienti. Comunque… Gli diedero il cellulare in mano.
Bombetta lo guardò stranito, e d’un tratto esclamò: <<Qui c’è puzza di merda.>>, e gli scientifici <<Sì, questo è poco ma sicuro… Chi ha scritto quelle cose dev’essere proprio una merda.>> e Bombetta esclama, infuriato: <<Deficienti! Non è l’assassino che puzza di merda! Siete voi che fate quest’olezzo! Andate a lavarvi, una volta ogni tanto, per Dio!>>, ed ecco che gli scientifici, arrossiti sul viso, si allontanarono (per sempre, dato che la puzza non andava, sfregarono talmente tanto la sulla loro pelle che si squoiaiono).
Passano giorni, e Bombetta non capisce più nulla… Mette nel lettore CD la canzone SUGAR BABY LOVE, e comincia a ballare da solo in mezzo alla sala da pranzo… Suonano la porta, ma lui se ne fotte. Lo chiamano dalla finestra, e se ne fotte. Alla fine arriva Bruce Willis che a tutta velocità va dentro casa di Bombetta con la macchina, ma lì non se ne può fottere, ed esce di casa (la quale sta piano piano crollando)… Esclama <<Chi mi disturba?>> e Bruce <<Io. Piacere, sono Bruce Willis. Perdoni per l’inconveniente della macchina, ma avevo finito le pallottole.>> E l’investigatore <<Non fa niente, è solo un muro… Un muro maestro… Che mi costerà 1.490€… Ma non fa niente. Intanto di soldi non ne ho…>> e Willis, a sua volta <<Andiamo al punto, topo. Io son qui per proporle di risolvere il caso Borghese.>> Ed ecco che, infuriato, Bombetta gli urla contro <<E SECONDO LEI IO NON CI STAVO GIA’ LAVORANDO???>> Ma Bruce Willis gli da uln pugno nella mascella, così che almeno Bombetta si sarebbe calmato. Willis esclama <<Già lo sapevo che lei stava lavorando a questo caso… Ed è proprio per questo che io le stavo proponendo di lavorare per la CIA. Bombetta, risvegliandosi: <<CIA? Che roba è!?>> e Bruce risponde: <<Cazzi Incazzati Alternati>>. E Bombetta, inconsapevole della sua risposta rispose: <<Sì, volentieri.>>.
E senza cazzi e/o controcazzi, partirono subito per Miami Bitch. Un luogo molto strano, il cui unico obiettivo è il rapporto sessuale.
Come continuerà la storia? Lo scoprirete quando mi ricollegherò ancora, dato che la continuerò.