Final Fantasy 7, lo snowboard e le bestemmie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Final Fantasy 7, lo snowboard e le bestemmie

Cambio titolo
  1. #1
    Aaron Amoth
    Ospite

    Final Fantasy 7, lo snowboard e le bestemmie

    C'è qualcuno fra voi che ha giocato il suddetto nippo-game su XP? In pratica al momento della discesa con lo snowboard (prima di raggiungere le vette innevate) mi va inevitabilmente in crash. Le ho provate tutte, patch di tutti i tipi, ma niente... qualcuno sa come risolvere il problema? Ho installato la patch in italiano, può essere quella la causa? AIUTO!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno fra voi che ha giocato il suddetto nippo-game su XP? In pratica al momento della discesa con lo snowboard (prima di raggiungere le vette innevate) mi va inevitabilmente in crash. Le ho provate tutte, patch di tutti i tipi, ma niente... qualcuno sa come risolvere il problema? Ho installato la patch in italiano, può essere quella la causa? AIUTO!!!
    secondo me, sarà difficile aiutarti perchè se hai aggiornato tutto il problema è strano... cmq posta la tua configurazione forse c'è qualcosa che non và con la scheda
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  3. #3
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno fra voi che ha giocato il suddetto nippo-game su XP? In pratica al momento della discesa con lo snowboard (prima di raggiungere le vette innevate) mi va inevitabilmente in crash. Le ho provate tutte, patch di tutti i tipi, ma niente... qualcuno sa come risolvere il problema? Ho installato la patch in italiano, può essere quella la causa? AIUTO!!!
    I tuoi driver video?

  4. #4
    Bannato L'avatar di OFFMAN
    Registrato il
    02-07
    Località
    dietro l'angolo
    Messaggi
    1.536
    ci ho giocato sotto xp e niente problemi... tante bestemmie perchè nn prendevo i palloncini piuttosto
    Spoiler:
    poi ho saputo che nn serviva a niente prenderli

  5. #5
    Sephiroth1984
    Ospite
    Amon dovresti chiedere a Sephiroth (non io...quello dei SadNes ) che almeno dovrebbe saperti dire se la causa del problema è la loro traduzione...
    ...mandagli un mp a limite o attiralo con l'inganno in questo topic...

    E visto che ti trovi, per toglierti il dubbio sulla traduzione, potresti provare reinstallando la versione non patchata, superare quel punto (ovviamente sfruttando il salvataggio precedentemente conservato), salvarti i salvataggi, e poi installare la patch ita e continuare...
    I save non dovrebbero subire nessuna conseguenza e l'installazione ti ruba poco tempo...

  6. #6
    Aaron Amoth
    Ospite
    Scusatemi il ritardo ma ero di ritorno a casa:
    AMD Turion X2 Mobile Technology TL-50 1,61 GHz - RAM di 2 Gb - Scheda Video NVIDIA GeForce 7600.

    Cmq credo che reinstallerò senza patch in italiano e vediamo un pò se va... credo che una soluzione univoca non ci sia, pur cercando un pò per la rete (alcuni avevano avuto il mio stesso problema).

  7. #7
    klesk
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno fra voi che ha giocato il suddetto nippo-game su XP? In pratica al momento della discesa con lo snowboard (prima di raggiungere le vette innevate) mi va inevitabilmente in crash. Le ho provate tutte, patch di tutti i tipi, ma niente... qualcuno sa come risolvere il problema? Ho installato la patch in italiano, può essere quella la causa? AIUTO!!!
    il problema è dato prorpio dalla patch in italiano che in quel punto fa bloccare il gioco. Il metodo per riolvere questo problema (quello che almeno io conosco) è reinstallare il gioco tenendolo in inglese, superare il livello dello snowbard (puoiutilizzare i save che già possiedi) e poi puoi riapplicare la patch in italiano e nn ti da + problemi

  8. #8
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Credo anche io che sia la patch italiana, caro Amon. Quando hai installato il gioco, hai seguito la guida del cetramod per installare le patch? Perchè in quel modo il rischio di errori è minore.

  9. #9
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione klesk Visualizza Messaggio
    il problema è dato prorpio dalla patch in italiano che in quel punto fa bloccare il gioco. Il metodo per riolvere questo problema (quello che almeno io conosco) è reinstallare il gioco tenendolo in inglese, superare il livello dello snowbard (puoiutilizzare i save che già possiedi) e poi puoi riapplicare la patch in italiano e nn ti da + problemi
    Grazie Temevo anch'io fossè là l'inghippo... domani proverò a reinstallare il tutto.

    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Credo anche io che sia la patch italiana, caro Amon. Quando hai installato il gioco, hai seguito la guida del cetramod per installare le patch? Perchè in quel modo il rischio di errori è minore.
    No purtroppo, le ho installate io a cazzo di cane Cmq proverò, tnx.

    X Devastator e Sephiroth... MI CHIAMO AARON non Amon Non storpiatemi il nome altrimenti l'ira di Heironeous si scatenerà su di voi... ehm... su Devastator quella di Hextor

  10. #10
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    MI CHIAMO AARON non Amon
    Scuuuuuuuuusa Aaron. Lo so come ti chiami. Non so a che cavolo stavo pensando quando ho storpiato il tuo nome. Anzi lo so. Avevo in mente il post di Sephiroth (è colpa sua se ho sabgliato si si ). Tieni a bada Hextor, altrimenti ti scateno contro l'Ulukai
    Comunque se hai tempo, riinstalla le patch come scritto nella guida.

  11. #11
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    A me la patch non diede alcun problema, in proposito un indubbio plauso ai SadNes. Evidentemente l'hai installa male.

  12. #12
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Luck134 Visualizza Messaggio
    A me la patch non diede alcun problema, in proposito un indubbio plauso ai SadNes. Evidentemente l'hai installa male.

    Molto probabile... domani la reinstallazione totale, incrociando le dita.

  13. #13
    _- L'avatar di nvidia8600gt
    Registrato il
    10-06
    Località
    1280x1024 px
    Messaggi
    613
    basta che nn canc i save come per sbaglio ho fatto con qualche altro gioco io...XD
    La mia inutile firma


  14. #14
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione nvidia8600gt Visualizza Messaggio
    basta che nn canc i save come per sbaglio ho fatto con qualche altro gioco io...XD

    Già salvati

  15. #15
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    X Devastator e Sephiroth... MI CHIAMO AARON non Amon Non storpiatemi il nome altrimenti l'ira di Heironeous si scatenerà su di voi... ehm... su Devastator quella di Hextor
    Errore di distrazione...sorry...

    Sapessi quante volte devo beccarmi quel brutto "Sephirot"...
    ...la gente non riesce a capire il significato semantico/kabalistico di quella "h" finale...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •