Shizume: torna Yuzo Takada!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Shizume: torna Yuzo Takada!

Cambio titolo
  1. #1
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895

    Shizume: torna Yuzo Takada!

    Vi dirò, 3x3 Occhi l'ho letto poco perchè non è mai riuscito ad appassionarmi molto anche se ammetto che è manga molto interessante. Yuzo Takada però riuscì a conquistarmi con la miniserie dedicata al buratinaio Genzo, assolutamente splendida e di cui ne consiglio vivamente la lettura se ve lo siete perso. Ma sto divagando fin troppo, proprio stamattina ho acquistato il primo numero di Shizume e sembra davvero intrigante nonostante abbia letto solo un episodio (oggi sono impegnatissimo, diamine!). Eccovi in breve la trama tratta dal sito della Star Comics, bye

    SOLO IN LIBRERIA!! 1883, Era Meiji, Tokei (Tokyo). Shizume Kurahashi, fervida sostenitrice del ‘metodo scientifico’, soffre di un singolare disturbo: quando il battito del suo cuore diviene irregolare - stimolato da chissà quali influssi - precipita in un sonno pieno d’incubi, mentre contemporaneamente una creatura aracniforme si materializza dal suo petto. C’è una spiegazione scientifica proprio a tutto? Shizume è convinta di sì, e farà di tutto per dimostrarlo, nonostante la misteriosa scomparsa del padre, il celebre divinatore Hikofumi Kurahashi le cui tracce sono seguite in gran segreto dall’intrepido agente segreto Kogenta Inui. Strani eventi iniziano ad accadere intorno alla capitale di un Giappone che sta iniziando a occidentalizzarsi, e scienza, superstizione, misteriose malattie e sette segrete iniziano a essere legati da un unico comune dominatore che tutti chiamano con timore tsukumo... Dal bravissimo Yuzo Takada, autore di 3x3 OCCHI, una nuovissima saga intrisa di orrore e mistero che porta la tradizione letteraria inaugurata da H.P. Lovecraft nel paese Sol Levante”!

  2. #2
    voglio vivere ccosiiii! L'avatar di Kyaktus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Soresina
    Messaggi
    1.123
    L'ho letto anche io. I fan di Takada non rimarranno delusi gli altri, a meno che non siano dei fanatici di shonen, possono tranquillamente lasciarlo sullo scaffale della fumetteria.
    "Se piove merda vai sotto una tenda" W.Shakespeare

  3. #3
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Sta serie è proprio carina ragazzi, ho letto anche il secondo numero è sono sinceramente curioso di seguirne gli sviluppi. Ma se ho capito bene già nel prossimo numero si arriva alla conclusione della storia o sbaglio? Bye

  4. #4
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Sta serie è proprio carina ragazzi, ho letto anche il secondo numero è sono sinceramente curioso di seguirne gli sviluppi. Ma se ho capito bene già nel prossimo numero si arriva alla conclusione della storia o sbaglio? Bye
    Sbagli. E sbaglia pure la StarComics, dato che la serie in Giappone continua.

  5. #5
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    Sbagli. E sbaglia pure la StarComics, dato che la serie in Giappone continua.
    Ah ecco! Meno male allora, buono a sapersi! Sempre informatissimo eh Dk86, grazie. Bye

  6. #6
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Per me e' una lettura bella garbata. Lo continuerò senz' altro.

  7. #7
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    E' uscito il terzo volumetto! Scusate se vi ho avviso solo oggi, ma non ero riuscito a postare nel week end. Gran numero, spero vivamente che la Star Comics si decida a pubblicare il resto se esiste per davvero. Kogenta è sempre un grande! Possibile che siamo così in pochi a leggerlo? Bye

  8. #8
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    quanto ha questo manga di Lovecraft??
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  9. #9
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    A mio avviso davvero poco! Secondo me è una cazzata inventata della Star Comics, dato che il manga si rifà molto alle mitologia nipponica. Leggiti il primo numero, ne vale la pena.Bye

  10. #10
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Carino, ma nulla di che. Trama telefonata.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •