che fine ha fatto BLACKMESA SOURCE?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: che fine ha fatto BLACKMESA SOURCE?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di andrewjax
    Registrato il
    01-03
    Località
    Savigliano
    Messaggi
    103

    che fine ha fatto BLACKMESA SOURCE?

    Ciao a tutti volevo chiedere notizie qui sul forum riguardo al mod black mesa source, che secondo le intenzioni dei programmatori doveva permettere di ritornare a giocare al grandissimo HALF-LIFE con la grafica del secondo episodio..avevo letto su un vecchio GMC di questo mod ma saranno passati quasi 2 anni e nn ne ho più sentito parlare..non è che l'hanno abbandonato vero?

  2. #2
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Ecco la domanda di rituale, che ogni tanto esce,,,

    No, non è stato abbandonato, ma essendo un progetto principalmente amatoriale, e che vuole riuscire nell'intento di essere bello, si prende tutto il tempo che gli serve.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  3. #3
    Utente L'avatar di andrewjax
    Registrato il
    01-03
    Località
    Savigliano
    Messaggi
    103
    Ah ok scusate ma nn vedo l'ora di metterci le mani sopra!!
    grazie!

  4. #4
    The Messiah
    Ospite
    Citazione andrewjax Visualizza Messaggio
    Ah ok scusate ma nn vedo l'ora di metterci le mani sopra!!
    grazie!
    non solo tu credimi

  5. #5
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Citazione The Messiah Visualizza Messaggio
    non solo tu credimi
    esatto


  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    88
    io ho appena preso il primo episodio..

    però non mi ispira...

    cioè a parte la grafica che fa pena,ma poi anche le armi sono le solite,è tutto in inglese e non ci capisco molto...

    insomma non ha l'atmosfera degli altri episodi con il prefisso 2

  7. #7
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione dottore91 Visualizza Messaggio
    io ho appena preso il primo episodio..

    però non mi ispira...

    cioè a parte la grafica che fa pena,ma poi anche le armi sono le solite,è tutto in inglese e non ci capisco molto...

    insomma non ha l'atmosfera degli altri episodi con il prefisso 2
    a) la grafica fa pena. Solo se la guardi con gli standard odierni. Doom, quando uscì, vantava una grafica supermegafavolosa (paragonabile alle meraviglie di Crysis vissute oggi), e guardalo adesso: è un ammasso di pixel. HL non è uscito ieri, per cui non deve scusarsi se adesso qualcuno si lamenta che la sua grafica non sfrutta a fondo i pixel shader.

    b) Le armi sono le solite. Questo si. Pistola, Shotgun, Mp5 ecc. ecc. Dopotutto mi risulta che solo la Gravity Gun e la Spara Portali siano qualcosa di davvero originale (oltre all'arma rimpicciolente del Duca e altre chicche simpatiche). Ma HL non è famoso per le sue armi originali (sebbene vanti comunque un arsenale alieno (più avanti nel gioco e nelle espansioni) e armi all'avanguardia tecnologica (sempre verso la fine del gioco)).

    c) In verità, in verità ti dico: Half Life è anche in italiano. Perlomeno lo è il gioco base. Opposing Force è solo in ENG.

    d) Casomai io direi che i giochi con il suffisso 2 NON hanno la stessa atmosfera del primo. Ecchessei? un gambero? Prima c'è stato Half Life e solo SUCCESSIVAMENTE Half Life 2

    In effetti, per quanto sia interessante la trama/atmosfera di HL2, sono sempre stato un po' stranito dalla scelta di cambiare completamente setting. Anche perchè spiega gran poco cosa sia successo nel frattempo. Scelta coraggiosa, e postuma coronata dal successo.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  8. #8
    Utente L'avatar di lanfry
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    274
    io opposing force c'è l'ho full ita,forse ti confondo con blue shift oppure hai la versione eng^^

  9. #9
    Niubbo L'avatar di Fish89
    Registrato il
    02-05
    Località
    vault 13
    Messaggi
    844
    io voglio che esca sto qui ancora più di black mesa source http://jurassic-life.game-lab.com/


    "c'è chi può e chi non può, io modestamente..... può."

  10. #10
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione lanfry Visualizza Messaggio
    io opposing force c'è l'ho full ita,forse ti confondo con blue shift oppure hai la versione eng^^
    Uups... allora mi devo essere proprio sbagliato.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  11. #11
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Fish89 Visualizza Messaggio
    io voglio che esca sto qui ancora più di black mesa source http://jurassic-life.game-lab.com/
    mi dici qualche cosa di più su questa mod che gioco usa hl2????? quando uscirà???
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  12. #12
    Niubbo L'avatar di Fish89
    Registrato il
    02-05
    Località
    vault 13
    Messaggi
    844
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    mi dici qualche cosa di più su questa mod che gioco usa hl2????? quando uscirà???

    nn posso dirti niente di più di quello che vedi sul sito, tenendo presenti le mie poche conoscenze di francese nn sono cmq riuscito a cavare una data d' uscita da quelle neww... anche se nn penso sia da aspettarsi entro breve visto che crcano ancora staff... prova a chiedere sul loro forum...


    "c'è chi può e chi non può, io modestamente..... può."

  13. #13
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Fish89 Visualizza Messaggio
    nn posso dirti niente di più di quello che vedi sul sito, tenendo presenti le mie poche conoscenze di francese nn sono cmq riuscito a cavare una data d' uscita da quelle neww... anche se nn penso sia da aspettarsi entro breve visto che crcano ancora staff... prova a chiedere sul loro forum...
    anche io nn sn riuscito a cavare una data di uscita ma so solo che se ce la faranno sarà uno spettacolo
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  14. #14
    The Messiah
    Ospite
    Citazione dottore91 Visualizza Messaggio
    io ho appena preso il primo episodio..

    però non mi ispira...

    cioè a parte la grafica che fa pena,ma poi anche le armi sono le solite,è tutto in inglese e non ci capisco molto...

    insomma non ha l'atmosfera degli altri episodi con il prefisso 2
    scusa ma stai parlando di Half-Life uscito nel 98? no perchè se stai dicendo questo credo che tu sia uno dei pochi che nn ha capito half-life e quindi è sconsigliato continuare con la trama, non capiresti fino in fondo... half-life fu e tutt'ora è imho il caplavoro incontrastato, nessun gioco si avvicina minimamente all'atmosfera di quel gioco( forse episodio 2) ... impareggiabile pietra miliare degli FPS....

  15. #15
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    Ma questo Black mesa source è gratis?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •