#16
14-11-07 14:38
Fr4nk #16
14-11-07 14:38
Perlomeno adesso hai dato un'opinione quasi sensata, invece di battere due cazzate sulla tastiera.Cosa credi di ottenere facendo l' eroe del quotidiano? Un premio? Una bella coccarda? I bigletti per i Drim tiater + simfoniics?
Dovendo scegliere credo che accetterei di buon grado il pugno nello stomaco comunque. Per quanto riguarda il soggetto del commento; beh, bisogna essere sordi per non notare che, al di là della voce, spesso inadeguata, ma comunque apprezzabile (E sopratutto migliorabile, l' autore stesso afferma di prendere lezioni da poco), e di una batteria, spesso poco incisiva, ma comunque onesta, gli ingressi di chitarra e tastiera e il rispettivo assolo sono... Beh... Un pugno nello stomaco? Una diarrea sonora di velleità tecniche; del tutto fuori luogo, intelegante. Non trovo il progetto interessante, ma non credo sia da buttare. Sicuramente, permettimi di reiterare, dovendo scartare qualcuno scaricherei senza pensarci i due virtuosi.
Darktool89 #18
14-11-07 14:42
guarda nel complesso non siete male e la produzione è anche piuttosto buona, il bassista non mi dispiace però il batterista come è già stato detto è abbastanza monotono e il tastierista non mi piace molto a livello di arrangiamenti. Il chitarrista è discreto però un pò anonimo a mio avviso.
![]()
Zarbon ![]()
#19
14-11-07 16:02
Mi fa piacere vedere pareri diversi che posso aiutare a migliorarsi..
Allora, per rispondere a InGen: io non amo molto i virtuosismi.. spesso preferisco un pezzo di santana a uno di malmsteen, per il cuore che trasudano..
c'è anche da dire che, chi ha una buona tecnica desidera tirarla fuori..
a me l'assolo di chitarra piace, anche se sono d'accordo sul fatto che roba estremamente tecnica a volte disturba più che far piacere..
Lavoreremo anche in questa direzione..
![]()
![]()
Il Fotografo ![]()
#21
14-11-07 16:28